Vinci, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3540 giorni faSto scrivendo 3000 post, ma lo faccio per levarmi tutti i dubbi a riguardo... Come si fa a sapere se la gravidanza procede correttamente!? Io la prossima ecografia avrei il 29 agosto e dovrei stare 1 mese senza capire se va tt bene! Nn ho perdite di...
Ho creato un post
3540 giorni faSono unica che fa i sogni che improvvisamente ti svegliano nel cuore della notte e sentì il proprio battito a 2000 rimbombasti nel petto e nelle orecchie!? Ho sempre parecchia paura per tutto quello che dovró affrontare... Anche se sn anni che lo...
Ho creato un post
3540 giorni faSalve a tutte, avrei una domanda da porvi ho un problema non so cosa fare e come comportarmi per il colore di capelli quando si è in stato interessante... Se lo potessi fare mi consigliate qualcosa che tolga abbastanza bene i capelli bianchi e che nn...
Ho creato un post
3544 giorni faSalve a tutte è normale avere avuto fino a 4 giorni fa tanta nausea e adesso non avere più improvvisamente niente ! Non ho avuto nessun dolore allarmante, ma il pensiero mi viene spontaneo è normale? Mi devo preoccupare!? Voi he mi consigliate!?
Ho creato un post
3551 giorni faCiao a tutti chi si sposa il 9 settembre del 2017 ci avviciniamo sempre di più ??? . Chi si sposa in quella data batta sulla tastiera ???
Ho creato un post
3552 giorni faHo sempre paura che succeda qualcosa il tempo si è fermato e nn passa mai uffa vorrei già essere al punto Di sapere il sesso del bimbo invece uffa siamo ancora molto indietro ??? tempo perché non scorri???
Ho creato un post
3553 giorni faSalve a tutte sono alla 9 settimana di gravidanza e mi è capitato già diverse volte di avere come avere dei dolori forti, mentre o starnutisco o faccio movimenti che magari sento una fitta alla pancia devo preoccuparmi!? Quali sono i veri dolori che...
Ho creato un post
3568 giorni faEcco a voi la prima ecografia speriamo bene via
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutti.. Da quando si vede il sesso del bambino/bambina dalla ginecologa!??
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze stamani ho fatto il test è con enorme sorpresa è apparsa la seconda linea non troppo marcata ... Allora dopo un pochino ne ho fatto un secondo test di in altra marca che inizialmente era chiarissimo e poi si è marcato sempre di più ! Però...
Ho creato un post
3589 giorni faSalve a tutte vi racconto il mio incubo più che un sogno... ho sognato che mi sono ritrovata a organizzare tutto da ultimo per il matrimonio il mio fan non era presente( premetto che nella realtà non è assolutamente così anzi...!!!) e continuando il...
Ho creato un post
3589 giorni faAvete delle idee su quali nomi mettere hai tavoli è un po che ci penso ma non trovò un idea abbastanza originale che possa accumunare me e il mio dm....avete idee!?
Ho creato un post
3594 giorni faAllora x adesso ho fissato location ,chiesa, scelto il fotografo, la torta si fisserà oggi se va tutto bene...poi... Segnaposti fatti, e bomboniere scelte, inviti scelti, tablou(non só kme si scrive) scelto... Vestito sposa devo andare il 30 , mi...
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze sono anni ormai che vedo nessuna soluzione di avere un figlio e dopo un aborto spontaneo e una cura di un anno intensiva ho avuto solo schiaffi morali sono tristissima non vedo più una fine oggi una ragazza che conosco più giovane di me...
Ho creato un post
3612 giorni faHo visto tante scarpe in atelier ma devo essere sincera non mene piace nemmeno una e sembrano tanto scomode!! Su matrimonio.com vidi che parlavano bene di queste scarpe ...vi lascio la foto...voi che ne pensate sull acquisto su aliexpress!?? (Costano...
Ho creato un post
3612 giorni faVi metto le foto dei segnaposti ed un cuoricino fatto a mano che utilizzerò per qualcosa ad esempio chiudi pergamena per il menù o per le posate ancora non ho deciso ... Vi metto le foto il blu che utilizzo è solo quello chiaro (quello nel cuoricino...
Fotografi garanzie ANFM