Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti, mi chiamo Rosy. Sono fidanzata da 4 anni con Roberto e mi sposerò il 21 Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2921 giorni fa
Mi ero ripromessa di non usare più gli stick ma ci sono ricascata...rapporti avuti venerdì, ieri e stamattina. Gli stick sono di ieri (in alto) è stamattina (in basso) . Sento di aver fatto il mio dovere Ahahah... ora tutto sta nell' attendere una...
Ho partecipato al post di Valentina
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2923 giorni fa
Ho creato un post
2923 giorni faBuongiorno ragazze, dopo l’aborto di marzo questo mese ho iniziato i stick di ovulazione. Pochi minuti fa ho fatto il test e mi è uscito così..credo di essere in ovulaIone giusto?? Spiegatemi perché ho iniziato proprio questo mese a usare questi...
Ho partecipato al post di Francesca
2926 giorni fa
Ho creato un post
2939 giorni faBuongiorno ragazze, voglio confrontarmi con voi perché sto uscendo pazza! Dopo 9 mesi di tentativi (io soffro di ovaio micropolicistico) a febbraio era arrivato il mio positivo ma Giorno 11 marzo ho avuto un aborto a 5+4 non vi dico la delusione.. ho...
2969 giorni fa
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze nulla da fare Questa mattina appena alzata ho avuto grosse perdite e sono scappata al pronto soccorso, ma già non c’era nulla da fare. Fagiolino è voluto andar via e con lui anche un pezzettino del mio cuore. Sono tanto abbattuta perché ci...
2970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2972 giorni fa
Portiamoci avanti con il lavoro!! Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse un domani e armate di stick e pazienza...
Ho partecipato al post di Giorgia
2972 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2972 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2972 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2972 giorni fa
Paparazza
Fotografi garanzie ANFM