Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 207 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
251 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho creato un post
260 giorni faCiao a tutte 😊 Per il mio matrimonio a Natale, avete suggerimenti originali per la damigellina? Vorrei evitare i classici cestini di petali o i soliti fiori.
Ho partecipato al post di Simona
262 giorni fa
Ho creato un post
276 giorni faCiao ragazze! 😊 Sto cercando idee per le scarpe da sposa invernali.Secondo voi, quale modello è meglio scegliere? Décolleté chiusa, stivaletti eleganti o altro?Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio?Se vi va, mandatemi qualche foto delle...
284 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
292 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
292 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
Ho partecipato al post di Simona
293 giorni fa
Ho creato un post
294 giorni faCiao a tutte!!! Sto pianificando il mio matrimonio a dicembre 2026 e vorrei raccogliere qualche consiglio dalla vostra esperienza. Quali fornitori conviene prenotare subito e quali possono aspettare senza rischiare di rimanere senza opzioni? E...
Ho ottenuto una medaglia!
310 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
312 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
350 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
364 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
364 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
364 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
Fotografi garanzie ANFM