Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2016
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione... Visualizza altro
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione sentimentale si compone di 10 lunghi e faticosi anni, faticosi perchè io sono la luna il mio ragazzo il sole, siamo gli opposti ma è questo il bello! avvolte è stressante ma ci amiamo follemente; questo periodo è impegnativo ma i sogni sono tanti speriamo di portarli a buon fine.
- Sposa VIP
- 7.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
3562 giorni fa
Salve sono una ragazza che quest'anno compirà 30 anni ho il circing al naso e orecchie adoro portare anelli non mi so proprio disfare di loro ma tutti insistono col ripetermi che una sposa sembra brutta ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiii io non...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3566 giorni fa
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per capelli?
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
3566 giorni fa
Ciao ragazze..mi date un consiglio..sono letteralmente innamorata di questi sacchettini di lino con il cuore..e stavo pensando di acquistarli e utilizzarli come portariso nelle weddin bag..voi cosa dite..vi piacciono di più i sacchettini..o queste...
Fotografi garanzie ANFM