Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2016
***Sposa in incognito***
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faDato che sono figlia di mia madre, ho deciso che al mio matrimonio non ci sarà proprio NESSUNO che io non abbia piacere di invitare. E' una cosa che mi sto imponendo perentoriamente e sono sicura che quel giorno mi sentirò molto soddisfatta....
Ho partecipato al post di Alessandra
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3677 giorni fa
Ho creato un post
3677 giorni faBuona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante del matrimonio, quella in cui non si deve...
Ho partecipato al post di Amylì
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3695 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho partecipato al post di Lilletta
3695 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faATTENZIONE : per deformazione professionale tendo a essere molto prolissa, specie quando inizio questi post! Se vi addormentate prima di arrivare in fondo, fate finta di niente e filatevela Scherzi a parte ... mi piacerebbe molto sapere come sono...
Ho partecipato al post di Flavia
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Amylì
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Queen
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3713 giorni fa