Licata, Agrigento · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 91 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
Ho creato un post
380 giorni faBuonasera ragazze/i, ho 7 nipotini, secondo voi sembrerà una squadra di calcio l’entrata con tutti questi bimbi? Non so se mi piace l’idea ma non saprei eliminare nessuno
380 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
388 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
388 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
388 giorni fa
388 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
388 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
390 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
390 giorni faSalve, vorrei organizzare il mio matrimonio a tema Parigi (luogo della proposta di matrimonio) qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare delle cose eleganti e non banali?
Fotografi garanzie ANFM