Licata, Agrigento · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 97 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2027
Ciao a tutti ragazzi, mi sposo il prossimo anno e cerco qualcosa per intrattenere gli invitati prima dell’arrivo degli sposi, vorrei qualcosa di diverso del solito specchio magico ma che non li faccia...
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Buon pomeriggio sposine vorrei un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni , di solito si fa il classico orologio ma noi già l'abbiamo regalato per altre occasioni e sono le stesse persone ......
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi una brava cantante per la chiesa o una buona band che faccia sia chiesa che sala in Sicilia? Vorrei una cantante che in chiesa faccia venire la pelle d’oca...
Buonasera ragazze/i, ho 7 nipotini, secondo voi sembrerà una squadra di calcio l’entrata con tutti questi bimbi? Non so se mi piace l’idea ma non saprei eliminare nessuno
Ciao a tutti, sono una sposa del 2026, potete darmi un consiglio? Voi avete fissato prima la data in chiesa o avete scelto la location? Mille pareri diversi e non sappiamo chi ascoltare. Grazie...
Salve, vorrei organizzare il mio matrimonio a tema Parigi (luogo della proposta di matrimonio) qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare delle cose eleganti e non banali?
Fotografi garanzie ANFM