Vasto, Chieti · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutti , Volevo sapere per quanto riguarda il tavolo a casa della sposa il giorno del matrimonio come si deve addobbare ? Confetti? Dolci ? Rustici ? Bevande alcoliche analcoliche? E sopratutto se i bicchieri e i piatti si mettono di plastica o...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilaria
3340 giorni fa
Ho creato un post
3340 giorni faBuongiorno ,per i più piccoli cosa avete pensato di fare? Segna posto ? Dolci ? Caramelle ?
Ho creato un post
3340 giorni faCiao ragazze , chi ha scelto come tema il vino ? Che idee avete riguardo questo tema ?
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno sposine, ho una domanda come fubzuona per la scelta del menù ? Prima di sceglie e poi si va a fare la prova ?
Ho creato un post
3348 giorni faBuongiorno ragazze , dovrei organizzare la mia luna di miele ad ottobre solo che siamo molto indeciso perché il mio fm adora i posti caldi io un po meno io adoro visitare le città che suggerimenti avete
Ho partecipato al post di Deborah
3348 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3348 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze , volevo sapere se voi avete scelto già il vostro menù e se sarà a base di carne o di pesce ?
Ho partecipato al post di Mimm
3350 giorni faHo creato un post
3351 giorni faSalve , volevo sapere chi era stato a Villa estea o alla grotta dei rasselli e saprebbe dirmi come si mangia ...
Ho partecipato al post di Debora
3456 giorni faHo partecipato al post di Debora
3456 giorni faHo partecipato al post di Mimm
3471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM