Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 338 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
194 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
201 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
201 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
203 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
Ho partecipato al post di Manuela
208 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
208 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
209 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
209 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
209 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
214 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
216 giorni fa
216 giorni faNoi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
Ho partecipato al sondaggio di Sposae
216 giorni fa
216 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
Fotografi garanzie ANFM