Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 338 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Con il prezzo dell’oro di oggi, le fedi sono proprio un gesto d’amore… anche per il portafoglio!😅 Ho bisogno di aiuto a chi vi siete appoggiati. A me stanno sparando prezzi come 2000 euro!😭😭😭 ...
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Ciao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! potreste condividere la vostra esperienza con i vari fiorai e a quanto ammontano i costi? io sono abbastanza sconvolta dai preventivi che sono arrivati…….
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
L'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Perché hai scelto ""?
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Anelli pronti, incisione pronta, e finalmente abbiamo potuto portarli a casa Ora si attende che ci chiamino per le pubblicazioni
Ciao Sposi del 6 settembre!! Anche noi ci sposeremo quella domenica! Come state?
Circa due settimane fa finalmente ci sono uscite le foto e i vari video del matrimonio. Ve ne metto alcune ma sono tantissime (oltre 600😂)
Ciao a tutti sposini e sposine, Siamo davvero indecisi sul viaggio di nozze da fare per metà settembre. Non siamo due avventurieri e abbiamo sempre fatto viaggetti semplici, in Europa, di una...
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo ad inizio settembre 2025 e in questi giorni stiamo cercando di decidere dove andare in viaggio di nozze! L’idea sarebbe quella di partire subito dopo...
Buongiorno. Chiedo: se il vostro futuro marito vi chiedesse di sposarvi solo in chiesa senza matrimonio civile , vi sentireste considerate come mogli? Lo capireste o vi sentireste poco considerate ?...
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Ragazzi e ragazze, scusate, da inesperta non ho chiesto alla location , in sede di contrattazione , come fosse gestita la prova menù, quindi nel contratto non viene assolutamente menzionata. Oggi...
Il save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Ciao,sono Debora.Io e Claudio ci sposeremo il 01 Agosto 2026.Abito a Lamporecchio
Ciao a tutte.. noi faremo il nostro matrimonio con rito civile in comune, però, siccome dura veramente poco secondo voi cosa si potrebbe fare per renderlo "interattivo"? ( Non le solite cose che si...
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
Sto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma...
Prima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM