Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2026
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
A chi attende il grande giorno con tanta ansia voglio mandare tantissimi auguri e milioni di momenti da scolpire nel proprio cuore!! Non è ancora passato un mese, ma riguardo video e foto e mi...
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Ciao a tutti! Una curiosità per chi di voi ha deciso di non mettere l'iban nelle partecipazioni: non avete inserito nessuna indicazione relativa al regalo o avete fatto la lista nozze o altro? Noi...
Buongiorno a tutte ragazze, io mi sposo facendo il rito civile, mi date dei consigli per il rito, non ne ho proprio idea!!!!
Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 ottobre 2027, stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare 2 settimane al caldo, mare relax e anche divertimento....
Ciaoo!! Qualcuna di voi ha fatto confezionamento di bomboniere fai da te? Se si, potete farmi vedere come le avete realizzate e soprattutto dove avete trovato scatole e eventuali occorrenti? Grazie in...
Ciao a tutte! Cosa avete scelto come bomboniera? Sono in cerca di idee, visto che la cambio spesso 😅
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mancano due mesi al mio matrimonio e alla fine saremo circa 50 persone, sto ancora aspettando conferma / disdetta da altre otto persone, ma sto temporeggiando per dar loro del tempo per...
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...
Inserire il qr code sulle partecipazioni, per voi è un sì o un no? Sulle partecipazioni ci sarà ovviamente luogo e data, ma nel sito che ho creato ho inserito: modulo RSVP (con integrato l’indicazione...
Buongiorno sposine io sono entrata ufficialmente nei numeri 1 cifra, non vedo l ora di far vedere al mio fm il vestito, per me è stata una cosa difficilissima non dirgli niente del vestito, al momento...
Ragazze, c’è qualcuno che si sposerà col ciclo? 😭 io ancora non ne sono sicura. Mi è venuto oggi ma essendo irregolare mi viene ogni 31-36 giorni quindi non lo so…. non so che fare. So che esistono...
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Avevo iniziato a progettare le mie wedding bag con dentro di tutto: salviettine rinfrescanti, cerotti per i piedi, mentine, bolle di sapone e chi più ne ha più metta. Poi, però, mi sono fermata a...
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Ieri abbiamo finalmente assemblato le partecipazioni e ora è il momento di iniziare la consegna La partecipazione riprende il biglietto aereo per arrivare all'isola su cui si svolge il videogioco che...
Ciao a tutte/i, volevo un parere da quelle persone che, come me, si trovano a dover fronteggiare l’incertezza del viaggio nozze in questo periodo. Tralasciando un attimo tutti i temi geopolitici che...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Altra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs...
Perché hai scelto ""?
Mi servirebbe un consiglio su quanto dovrebbe costare un allestimento floreale in media. Sarà un matrimonio elegante dallo stile etereo, sui toni del bianco e sfumature del verde quasi da richiamare...
Ciao a tutti, ci chiedevamo se fosse fattibile fare il rito civile presso una delle sedi messe a disposizione dal comune di Palermo e successivamente,nella stessa giornata, fare il ricevimento....
Quanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ho un problema con l'applicazione Wedshoots. Ho creato l'album ma il QR code che viene generato non funziona, allego cosa compare se provo a scannerizzarlo. Spero si possa risolvere....
Con il prezzo dell’oro di oggi, le fedi sono proprio un gesto d’amore… anche per il portafoglio!😅 Ho bisogno di aiuto a chi vi siete appoggiati. A me stanno sparando prezzi come 2000 euro!😭😭😭 ...
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM