Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 338 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
26 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
26 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
26 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Marialuisa
26 giorni fa
26 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Ho partecipato al post di Roberta
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
28 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
33 giorni fa
33 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
33 giorni fa
33 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Ho partecipato al post di Serena
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
33 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
33 giorni fa
33 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Fotografi garanzie ANFM