Roma, Roma · Da Marzo 2016
Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!
- Sposa VIP
- 8.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte, per la luna di miele stavamo pensando alle Seycelles, ancora non siamo andati nelle agenzie viaggi ma i costi mi sembrano davvero esorbitanti :-S qualcuna di voi andrà lì in viaggio di nozze e sa dirmi quanto andrà a pagare...
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutte! Sapete dirmi orientativamente quanto vi hanno chiesto per trucco + acconciatura? Il prezzo era solo per voi o anche per mamme/sorelle ecc? grazie :-)
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte! Sono molto interessata a questa location, l'abbiamo visita un paio di volte e ci è piaciuta molto e adesso ci accingiamo a fare la prova menù...solo che ho alcuni dubbi riguardo ai "precedenti" di questa struttura, che è stata chiusa...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte, vorrei avere un vostro parere in merito alla scelta del testimone. Di quelli scelti dal mio fidanzato, infatti (i suoi due fratelli) uno ha detto chiaramente di non credere nel matrimonio (vai a capire se si riferisse in generale o a...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao, ancora fortunatamente manca molto tempo, ma vorrei muovermi per tempo...secondo voi quali sono i prezzi medi per un fioraio a Roma? Quali servizi "di base" dovrebbe comprendere? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM