Roma, Roma · Da Marzo 2016
Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!
- Sposa VIP
- 8.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2989 giorni faCiao a tutte! a gennaio ho smesso di prendere la pillola dopo 10 anni ininterrotti che la prendevo. mercoledì mi sarebbe dovuto venire il ciclo (almeno fino a quando prendevo la pillola era così) e ho notato che quel giorno sono apparse delle macchie...
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze, premettendo che per il momento ancora non lo stiamo cercando...però mi chiedevo anche per curiosità ..qualcuna di voi ha (o ha avuto) la paura di non riuscire a rimanere incinta e di aspettare chissà quanto tempo prima che capitasse? Se...
Ho creato un post
3109 giorni faEbbene si dopo un mese vado a vedere i provini delle foto per scegliere quelle che andranno nel fotolibro Mi domando però...come funziona? Dobbiamo sceglierle tutte in quel momento? Ci sono dei criteri che possiamo usare (es. casa sposo e sposa, foto...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao, qualcuno di voi ha fatto la luna di miele ai Caraibi in queste settimane? Com'è la situazione reale?
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutti, grazie a voi ai vostri consigli e al supporto morale è arrivato il nostro 16 settembre...vi posto alcune foto del nostro giorno, doveva piovere tutto il giorno e invece è stato caldo e bellissimo fino alla sera tardi!grazie ancora di...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze, piccolo dubbio...ma quando il papà accompagna la sposa al l altare, come la saluta? deve dare un bacio sulla fronte alzando il velo? o sulle guance? o niente?
Ho creato un post
3139 giorni faCi siamo, unghie fatte! vi piacciono?
Ho creato un post
3141 giorni faChi le indossa (o le ha indossate?) Quale tipo prendere? Di che colore? Help!
Ho creato un post
3146 giorni faEbbene si ragazze ora si fa il vero conto alla rovescia, quello quasi di capodanno per intenderci manca davvero poco e anziché essere emozionata sono presa a gestire le disdette dell' ultimo minuto ma meglio così almeno non ci penso troppo e non sale...
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze stanotte non ho chiuso occhio, bruciore di stomaco e conseguente attacco do ansia misto panico... voi per risolvere che fate? datemi qualche consiglio!
Ho creato un post
3152 giorni fa540 giorni fa sembrava così lontano è invece in un batter d occhio è arrivato... benvenuto settembre, il nostro mese!
Ho creato un post
3156 giorni faRagazze chi si è trovata in questa situazione? Come avete fatto per rendere la giornata il meno problematica possibile?
Ho creato un post
3162 giorni faE ancora alcuni li devo sentire...certo so che molti vengono da lontano ma una percentuale così alta non me lo sarei mai aspettata...e pensare che lo abbiamo fatto di sabato apposta per agevolare tutti..demoralizzata...
Ho creato un post
3168 giorni faMa ancora zero ansia per fortuna!
Ho creato un post
3170 giorni faQuando si fa di solito il taglio del nastro? Chi lo regge solitamente (due damigelle o si attacca a ridosso di un muro? Come si "taglia": si usa la forbice o si scioglie il nodo?
Ho creato un post
3180 giorni faCiao a tutti, mi domandavo, quali sono i momenti salienti del ricevimento dove inserire canzoni nostre o comunque quelle molto "sentite"? mi viene in mente l'ingresso degli sposi iniziale, poi l'ingresso alla sala per il pranzo, poi il primo ballo di...
Fotografi garanzie ANFM