Roma, Roma · Da Marzo 2016
Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!
- Sposa VIP
- 8.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
3130 giorni fa
ciao a tutti, grazie a voi ai vostri consigli e al supporto morale è arrivato il nostro 16 settembre...vi posto alcune foto del nostro giorno, doveva piovere tutto il giorno e invece è stato caldo e bellissimo fino alla sera tardi!grazie ancora di...
3139 giorni fa
3146 giorni fa
Ebbene si ragazze ora si fa il vero conto alla rovescia, quello quasi di capodanno per intenderci manca davvero poco e anziché essere emozionata sono presa a gestire le disdette dell' ultimo minuto ma meglio così almeno non ci penso troppo e...
3168 giorni fa
3199 giorni fa
Sono bellissime tutte e due e sono molto indecisa! si accettano pareri
3202 giorni fa
ciao ragazze, questa estate sta andando di moda il partingplaits, e il loro nome significa letteralmente “trecce che dividono” perché devono essere realizzate sulla scriminatura per accentuare il volume dei capelli e per dare definizione allo...
3220 giorni fa
una delle tante prove fatte finora...le prossime volte farò anche un disegnino sull' anulare...che ne pensate?
3222 giorni fa
Ciao ragazze, ho un vestito con scollo a cuore e dei brillantini (vi faccio vedere la foto qui sotto) ho i capelli piuttosto lunghi e vorrei optare per un semi raccolto, ma ho poche idee la parrucchiera ha detto che mi proverà un semi raccolto...
3226 giorni fa
ogni tanto ci vuole proprio un bel fuoriporta per rilassarsi...i questi mesi ho "seminato" ma ora che devo raccogliere i frutti mi sembra che rimandino tutti a data indefinita...so che è ancora presto per loro ma sarebbe bello poter chiudere qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3279 giorni fa
Ebbene si, non lo faccio mai ma per la prima volta metterò una foto per convididerla con voi...uno scatto del giorno della promessa fatta il 24 aprile il momento della firma
Ho caricato una foto nel post di Monica
3291 giorni fa
Ciao sposine! sono andata a fare una prova unghie, ma non sono molto convinta del risultato Premetto che non avevo mai provato il gel, non so se è per questo, però quella "bombatura" a me non piace molto, non so se è normale e sono io che non sono...
Ho caricato una foto nel post di Desy
3330 giorni fa
Ciao a tutte! non ho ancora trovato un hair stylist che mi soddisfi per l'acconciatura! Ho fatto due prove ma niente, mi sembrano molto approssimative e per niente precise! Adesso ho prenotato in settimana una prova con ASIA MAKE UP! Dalle foto mi...
Ho caricato una foto nel post di Noi
3379 giorni fa
Questa e' una settimana cruciale x la scelta delle tanto "amate" bomboniere.... Per me, e' una fase di odio -amore, perché proprio non m piacciono.. Pensavo di fare un qualcosa di "utile", non pacchiano e facilmente abbinabile! E voi cosa avete...
3453 giorni fa
Ciao a tutte, sabato scorso sono andata a fare la prima prova acconciatura...quando arrivo la parrucchiera mi sembra piuttosto sbrigativa, abbiamo parlato di possibili acconciature che mi piacevano ma quando le dicevo che lli volevo morbidi sopra mi...
3497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM