Roma, Roma · Da Marzo 2016
Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!
- Sposa VIP
- 8.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutte, oggi sono andata da Romagioielli e mi sono state mostrate le fedi Unoaerre e le fedi Infinita. Qualcuna le ha prese e sa dirmi come si trova? Grazie in anticipo
Ciao a tutte! a gennaio ho smesso di prendere la pillola dopo 10 anni ininterrotti che la prendevo. mercoledì mi sarebbe dovuto venire il ciclo (almeno fino a quando prendevo la pillola era così) e ho...
Ragazze tra 97 giorni mi sposo e invece di dimagrire sto ingrassandooooo .... Aiuto lo stess mi sta uccidendo 😔
Ciao a tutte ragazze! Ho un problema enorme (almeno per me) che mi affligge da settimane. Purtroppo mi sento di togliere una damigella da questa carica! Mi spiace davvero ma purtroppo sono venuta a...
Buongiorno sposine, come vi comporterete con lo staff durante la cena? Cena uguale agli invitati o con qualche portata in meno?
Ciao Ragazze! Quanto tempo prima avete prenotato il fioraio?
Parlando col mio fm abbiamo pensato che le fedi ce le compriamo noi. Voi che dire? Abbiamo fatto questa scelta xké o testimoni sono senza lavoro fisso e non vogliamo metterli in difficoltà.
Ciao ragazze, premettendo che per il momento ancora non lo stiamo cercando...però mi chiedevo anche per curiosità ..qualcuna di voi ha (o ha avuto) la paura di non riuscire a rimanere incinta e di...
Ciao spose, continuate a scoprire cosa eliminereste assolutamente dalle vostre nozze! ❌ Parlando di fedi, a quali tra queste opzioni direste sicuramente di no? A)B) C)D) *** Continua con >> A...
Ohhhh, finalmente domani mattina vado a vedere le foto, scegliere quelle dell album, vedere il filmino delle nozze e portarmi a casa il più possibile. Ne potrei approfittare per i regali di natale,...
Buongiorno!! Su cosa risparmierete o avete risparmiato per il matrimonio?? Noi su location e banqueting non siamo riusciti a risparmiare ma vorremmo farlo per tutto il resto!!
Ciaoooo Carissime sposine buongiorno, sono già passati 33 gg al mio matrimonio e come da voi richiesto vi carico un po di foto (purtroppo non ufficiali ) ma sono le più reali direi.... La mia...
Future spose Buongiorno! Mi sono già sposata 3 mesi fa! Ma, mi sento in dovere di dovervi raccontare la mia esperienza per potervi "elogiare"... Mai! E dico Mai! Dare le bomboniere a chi va via prima...
Ciao a tutte... 😘Volevo consigli su un mio problemino.. che penso la maggiorparte lo avete o state combattendo: il peso. Io non sono mai stata magrissima anzi un po' in carne ma da un annetto emezzo...
Ciao Ragazze,Mi sono da poco iscritta, sto’ guardando ma essendo inesperta (io mi trucco pochissimo), avrei bisogno di una buona truccatrice per il grande giorno.Per favore un aiuto.Mi occorre...
Ragazze, chi di voi ha seguito o sta seguendo il corso prematrimoniale, si ritiene soddisfatta? Io ero partita entusiasta e con tanta aspettativa e invece ora a metà corso mi rendo conto di quanto si...
Ieri ho portato a vedere al prete che ci sposerà le letture scelte, e lui poi mi ha detto ''ah, ma quindi fate i libretti per tutti?'' e mi ha messo il dubbio. Voi li avete fatti?
Il 9 agosto siamo stati all’udienza del Papa e, da novelli sposi, abbiamo avuto l’opportunità di vivere la meravigliosa esperienza di incontrarlo di persona e di farci benedire le fedi. Un’esperienza...
Novità della settimana: una sonnolenza terribile, soprattutto durante la mattinata, e in ufficio non è tanto facile da gestire. Questo anche se la sera quando torno a casa mi faccio un pisolino sul...
Ciao sposine datemi un consiglio. La mia data sarebbe il martedì 22 /5/18. E fin qui tt bene finché ieri a teatro mi hanno assegnato la parte di "belle" nel musical della bella e la bestia! 😍 😍...
Ciao ragazze, oggi curiosavo tra i matrimoni dei vip ed ho raccolto alcune delle spose piu' belle (per me) di un passato piu' o meno recente. Qual e' la vostra sposa preferita?
Buongiorno a tutte sposine e sposini. Settimana scorsa alla fine siamo riusciti ad andare in agenzia viaggi per iniziare ad avere un'idea sul viaggio di nozze. Sposandoci a settembre tutta la zona dei...
Ciao ragazze, vi spiego. Io ho iniziato la ricerca del mio abito circa 3 settimane fa, ma ancora non ho fatto la mia scelta. Ne ho visitati finora 4: nel primo appuntamento mi hanno uscito circa 25...
Ciao ragazze! Ho un dubbio e prima di andare dal sacerdote volevo chiedere prima a voi.... Io come testimone ho la mia migliore amica e qui non ho problemi. Il mio fm ha deciso il suo testimone ma è...
Ciao ragazze, ieri il mio datore di lavoro è stato di 25 anno di matrimonio nella sala che ho prenotato per il mio matrimonio. Ieri sera quando lo visto jo chiesto come fosse andato, la prima cosa che...
Parlando con una ragazza delle mie paure la cosa si è trasformata anche in dubbi, vi scrivo quello che ho detto a lei...Mettiamo caso quel giorno presi dall ansia emozione ecc, vi si smuove lo...
Ciao ragazze ma il giorno del matrimonio indosserete l’anello di fidanzamento?
Buongiorno brides,Qualcuna ha già fatto o farà bomboniere "claraluna"?? Sapete dirmi come sono fi qualità?,e da che prezzi partono?se avete foto fi quelle scelte...me le fate vedere?? Grazie mille
Avrei una domanda... ma voi, per le calze, spenderete tanto? Io faccio parte di quella categoria di donne che le rompe solo a guardarle e pensavo di prenderle sottili, color carne e semplicissime,...
Fotografi garanzie ANFM