Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Agosto 2019 Palermo

Bella o brutta notizia

Sharon, il 19 Ottobre 2017 alle 17:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao ragazze, ieri il mio datore di lavoro è stato di 25 anno di matrimonio nella sala che ho prenotato per il mio matrimonio. Ieri sera quando lo visto jo chiesto come fosse andato, la prima cosa che mi ha detto e stata''bella mia se questa viene chiamata villa allora tu non ne conosci, questa è una sala trattenimento''io ho risposto che ogni uno di noi ha i suoi vusti, dopo mi ha iniziato a dire che il cibo si è fatto desiderare, che i bagni erano sporchi. Da un lato ero triste perché mi ha messo tantissimi dubbi però dall'altra parte ho pensato che tutte queste cose li dovrò mettere in chiaro prima del mio matrimonio. Voi che avreste fatto al ppsto mio?

27 Risposte

Ultime attività da Stella, il 20 Ottobre 2017 alle 05:40
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem quando kiedo info a chi ci è andato ci sono persone che ci hanno mandato sulle stelle bellissime si mangia bene e via dicendo e altri dove ci dicono che Si sono ritrovati malissimo... dirà la verità?? A volte la gelosia è tanta metti in chiaro quando andrai ma Lascia parlare
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io quando ho prenotato questa sala,lo fatto perché il mio compare di fede c'ha lavorato x ben 25 anni, ci ha assicurato tutto il contrario di quello ke mi ha detto il mio datore di lavoro, però io ho lo stesso paura xke non vorrei ke sono andata al ppsto sicuro e dopo mi trovo male, giusto per il mio matrimonio, però andrò lunedi giusto per chiarire di nuovo tutto
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si sposa a Villa adriana!!! Si sposa a villa nettuno!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho sentito due Alpi ti negativi sul.posto dove mi.sposerò ma ho.già messo in.chiaro.che non.voglio succedano.quelle.cose e apposto
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so..infatti noi abbiamo scelto ad occhi chiusi solo perché conoscevamo il posto.. altrimenti ce la facevamo solo alcuni ma ad un costo di 50 euro. .
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh capisco.Vabbe io ho chiesto perché io quando sono andata ho chiesto di fare un pranzo di prova e dopo il proprietario ci ha fatto vedere un po tutto,e ci ha spiegato anche cosa fare una volta che saremmo arrivati lì.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen..sai purtroppo ora quasi tutte le locatIon non fanno più la cena di prova..prima paghi e poi vedi com'è..anche la nostra quando daremo la caparra poi ci fisserá una cena di prova con gli altri sposi..almeno a Roma Tutte quelle che abbiamo visitato ci han detto così. .😑
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa pensavo t sposassi a villa Adriana.. Cmq la tua nn la conosco.. Vacci e vedi un po' le cose cm stanno.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa quando hai prenotato non hai pranzato lì per vedere il cibo com'era? E non hai fatto il giro per farti un idea più o meno? Se hai dato i soldi già vai e chiarisci questi punti e assicurati che non sia davvero come dice il tuo datore di lavoro.
    • Rispondi
  • 👑
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai se hai già dato la caparra risolvi questi punti..e assicurati che non accadino queste cose👍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della location che scegli ne sentirai sempre.parlare sia bene.che male.. Smiley winking vai avanti e specifica alla location i tuoi dubbi Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa cosa cosa? Parli d villa Adriana.. Do al tuo capo che non ne capisce nnt.. M sn sposata li un anno fa.. E c sn ritornata qst anno per un altro matrimonio sceglierei sempre qst sala.. Non solo bela eleganre e moderna.. Ma il cibo è una Cs speciale.. Pesce freschissimo.. Ho avuto 250 invitati tutti super contenti.. I miei parenti nn facevano altro che dire s mangia veramente bene.. Il proprietario il signor munaco davvero disponibile a tutto.. Veramente tutto ottimo.. Penso che il tuo capo sia una d qll persone che disprezza e giudica tutto fuorché ciò che fa lui. Una Cs è dare un giudizio. Ma con tatto.. Ma da cm m hai dtt è semplicemente stato maleducato. Vai tranquilla perché hai ftt una celata azzeccatissima.. Appena farai la prova m saprai dire.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena chiamato la villa è lunedì avrò un appuntamento con loro, giusto per chiarire un po' di cose
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ormai hai fissato e dato l caparra, sfrutta le critiche del tuo capo per risolvere tutto o problemi per il tuo grande giorno!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A villa adriana a cinisi
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dove ti sposi??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avrei mai scelto senza sapere come si mangia

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ormai hai prenotato non puoi fare altro che chiarire e raccomandarti per il tuo giorno...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho visto la sala,mi e piaciuta perché lo vista molto elegante ed intima, poi mi sposo ad agosto quindi non voglio far morire di caldo gli invitati fuori all'aria aperta, cmq la prova del cibo la farò mesi prima del matrimonio per la scelta del menu
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare, ma non ci sono mai stata! Cmq stai tranquilla, metti in chiaro le cose e vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto villa nettuno, la conosci?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu non hai fatto la prova cibo prima di sceglierla?

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, io prenderò le parole del mio datore di lavoro come punto di dorza, così potror chiarire tutto con il proprietario della sala, la cosa mi ha fatto preoccupare e il cibo ke non è stato di suo gradimento, ho visto su tripadivion è danno tutti dei buoni commenti, non ce nessuno che fa un commento brutto, vi farò sapere andrò in sala per precisare tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni evento ha una riuscita diversa...poi un venticinquesimo non è mai considerato come un matrimonio! Sicuramente l'attenzione che viene dedicata ai matrimoni è maggiore.Ho visto che sei di Palermo, di che sala si tratta?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente lui si aspettava di più dall'estetica della sala e da lì ogni dettaglio viene ingigantito a dismisura... di solito succede così in ogni cosa, quando ci si aspetta chissà cosa, si affronta l'esperienza con pregiudizio, il che di solito porta ad essere insoddisfatti a prescindere. magari il cibo non è piaciuto a lui perchè ha gusti particolari... sicuramente però tu parlane con la locatione chiarisci... il punto di vista di un singolo che vuole per forza vedere negativo, spesso non è affidabile Smiley winking tranquilla!

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a parlare con la location cerca di valutarne un po' tu prima del matrimonio Hai fatto bene a rispondere in questo modo ma naturalmente devi cercare anche di valutare meglio per non avere brutte sorprese
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Tieni conto che a volte il trattamento che riservano a un matrimonio è ben diverso da quello di anniversari o altro, perchè cambia anche il prezzo (sia del menù che del resto). Le stesse critiche le hanno fatte alla mia villa ma poi al matrimonio sono stati impeccabili e anzi hanno fatto tutti i complimenti.

Intanto comunque usale come buone informazioni per mettere tutto in chiaro, cerca anche poi su tripadvisor o altre sposine che hanno fatto il ricevimento nuziale lì per carpire altre informazioni. Tienici aggiornate!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa