Campodarsego, Padova · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3629 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3631 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
Ho partecipato al post di Chiara
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3632 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3636 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3636 giorni faAllora ragazze qualche opinione ??vanno bene anche quelle negative a me il trucco piace considerando che non mi trucco mai è già tanto .per i capelli sarà un semiraccolto con treccia o semi treccia e ovviamente ci andrà il velo
Ho partecipato al post di Denise
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3637 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze piccolo dilemma ho bisogno di un consiglio è di idee per chi ne avesse !! Sono una maestra e ovviamente al mio matrimonio in chiesa ci saranno anche alcuni bimbi che mi faranno una bella sorpresa insieme con le mie colleghe . Fin qui...
Ho partecipato al post di Anna82
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Leamorena
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM