Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffy
3564 giorni faHo creato un post
3565 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio! Mi sposo il 22 settembre...secondo voi devo fare o meno i ventagli in chiesa???io farò le wedding Bag e l idea dei ventagli mi piace molto...ma non so se possono servire!voi che dite? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Annachiara
3565 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3566 giorni faHo partecipato al post di Fiore
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffy
3577 giorni faHo creato un post
3578 giorni faSalve a tutte ragazze!Qualcuna mi sa dire più o meno il prezzo dell'angolo dell'asado argentino?Mi piacerebbe aggiungerlo al mio buffet ma penso costi tanto
Ho ottenuto una medaglia!
3602 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossana
3602 giorni faHo creato un post
3602 giorni faSalve a tutte ragazze!Avrei bisogno di una informazione...l agenzia di musica a cui mi sono rivolta mi ha chiesto 400 euro per pagare siae + enpals..È troppo?mi conviene pagarla da sola?quanTo costa? Voi quanto avete pagato?
Ho caricato una foto nel post di Ursula
3606 giorni fa
Ragazze mi sapete dire dv posso trovare le stelline di natale, quelle ke si accendono cn l accendino x intenderci . Le vorrei fare al mio matrimonio ma nn so dove cercare
Ho partecipato al post di Ursula
3606 giorni faHo partecipato al post di Melania
3610 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3612 giorni faHo creato un post
3619 giorni faCiao a tutte ragazze! Chi si sposa o si è sposata a villa taurinus ?Io mi sposerò li a settembre 2017! Idee, opinioni......:
Fotografi garanzie ANFM