Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3393 giorni faVisto che i soldi da spendere sono tanti mi sono voluta avvantaggiare ho ordinato il cake topper e le bolle di sapone appena arrivano vi mostro la foto
Ho creato un post
3403 giorni faCiao a tutti! Io e il mio Sole (che si sta prendendo cura di me che sono a letto con l'influenza ) ci sposiamo quest'anno il 27 maggio in comune e ci siamo dando, da fare perché tutto sia perfetto. Auguri a tutte!
Ho creato un post
3403 giorni faA parte l'influenza intestinale sono contenta che il mio lui abbia trovato un sarto giovane bravo e onesto! Sabato andiamo a comprare le stoffe e poi con 350 € farà il lavoro, poi tanto lui lo risfrutterà a differenza mia
Ho creato un post
3404 giorni faChe effetto fa questa frase sposine del 2017?
Ho creato un post
3405 giorni faNiente test? va be attendo con ansia quello di lunedì baci e auguri di buon anno a tutta la community, alle sposine, agli sposi (in netta minoranza ma ci sono anche loro) e alle admin
Ho creato un post
3408 giorni fa...oppure si trova ma spara cifre spaventose... per lui, io sono a posto. sono disperata...
Ho creato un post
3409 giorni faIn questi 2 giorni la battutona (ovvero "ripensaci! -non lo fare") l'avrò sentita un, centinaio di volte. Ma la gente pensa davvero di essere simpatica e originale? No perché allora che sappia che non è cosí anzi mi hanno fatto venire l'orchite. e...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutti, pare che oltre alla tombola napoletana e quella livornese esista anche quella di matrimonio. ecco i miei numeri vincenti: 16, 153, 9, 10, 133 e 3
Ho creato un post
3421 giorni faAiuto come faccio a ridurre lo stress??
Ho creato un post
3422 giorni faIo a -165 giorni ho completato il 56% degli impegni, voi?
Ho creato un post
3423 giorni faPer i 9/10 mesi precedenti al matrimonio sono stata a non credere che organizzare un matrimonio potesse essere stressante, o meglio sì ma "non da essere continuamente nervosa, una specie di bomba inesplosa che può fare confusione come viene...
Ho creato un post
3429 giorni faDopo aver proposto di nominare i tavoli con colori, numeri ecc il QM esce fuori con "qualcosa di più originale" idee ne hai? "no. fai te"io... devo fare io.... suggerisco un'idea e "no" o ne trovo una che apprezza o gli affido questo ingrato compito...
Ho creato un post
3430 giorni faLo so che non suona come la cosa più femminista al mondo ma è una scelta libera quindi merita supporto come qualunque altra scelta libera.dunque io avrei piacere a prendere anche il cognome del mio QM, qualcuna di voi sa come fare a chi rivolgersi e...
Ho creato un post
3435 giorni faA breve quindi il nullaosta del comune
Ho creato un post
3435 giorni faQuest'anno mi è preso veramente bene perché a tutti gli effetti siamo una famiglia, tra 6 mesi saremo marito e moglie e per la prima volta dopo anni lo sento.... domani inizia dicembre e vorrei riempire casa di decorazioni, impacchettare i regali,...
Ho creato un post
3436 giorni faHo il terrore che qualcosa vada storto, anche la minima cosa, ma la verità è che non mi fido di nessuno perchè so che nessuno ci tiene quanto me e il mio qm. è in questi che casi che viene fuori la mia vera natura di animale selvaggio
Fotografi garanzie ANFM