Terracina, Latina · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Essentia
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Juliette
3639 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3639 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3639 giorni faCiao sposine. Oggi mi sono imbattuta nell account instagram di Kayla Itsines, personal trainer australiana che ha creato questa "bikini body guide", una guida che aiuta a dimagrire, tonificare e definire il corpo. All inizio era abbastanza scettica...
Ho partecipato al post di Rita
3639 giorni fa
3640 giorni fa
3641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3641 giorni faFinalmente la mia agenda moleskine per il matrimonio. Me l avete consigliata in tantissime in un vecchio post che avevo creato chiedendovi delle opinioni e ho ceduto all acquisto. È arrivata questa mattina ed è bellissima, non vedo l ora di iniziare...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao sposine. Come avete annunciato il vostro matrimonio ad amici e parenti? Per quanto riguarda noi, i nostri genitori, frateloi e sorelle, ovviamente, sono stati i primi a saperlo, ma per quanto riguarda tutto il resto della famiglia vorremmo fare...
Fotografi garanzie ANFM