Finalmente la mia agenda moleskine per il matrimonio. Me l avete consigliata in tantissime in un vecchio post che avevo creato chiedendovi delle opinioni e ho ceduto all acquisto. È arrivata questa mattina ed è bellissima, non vedo l ora di iniziare ad utilizzarla. Sarà il nostro diario fino al fatidico giorno
Bellissima anke io l'ho cercata ,avevo visto un topic ke ne parlava... Ma da Giumti e Mondadori nn l'ho trovata ... ho letto ke l'hai presa su amazon ,ora vado subito a vedere anke io:
È un agenda utilissima per organizzare il matrimonio. Ha varie sezioni tra cui invitati, idee per il matrimonio, ricevimento, cerimonia e una parte topsecret per noi sposine da non far leggere al fm
Io ho preso un quadernetto e l'ho reso l'agendina del matrimonio...ma mi sta venendo lo sfizio di prendere questa moleskine. In cosa consiste esattamente? Com'è articolata all'interno?
E tutta in inglese vero? L'ho vista anche io ed ero tentata a comprarla ma ho letto che e in inglese. Avevo visto anche quella in italiano ma e esaurita in tutti i siti di libri