Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
4853 giorni faCiao Terry auguri di Buon Natale!!!!!!!!!!!!!
Terry, non mi fanno fare il rito della velazione, la nostra conferenza episcopale l'ha vietata....... :-((((((((((((((((((((((
Ho partecipato al post di alessandra
4889 giorni fa
Ho creato un post
4890 giorni faCiao ragazze!! è finalmente arrivato il video del matrimonio! se volete vederne un'anteprima breve (circa 3 minuti) andate su https://www.youtube.com/watch?v=JaU9iLTfUN4&feature=player_embedded Cosa ne pensate?
Ciao Terry!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto mi fa piacere sentirti.......ollora noi abbiamo quasi scelto vestito sposo + paggetto, ci manca fioraio, fedi e bomboniere.......dovremmo la settimana prossima vedere di ritornare al ristorante, non ci siamo più andati e abbiamo una miriade di domande da fare.......dovevamo già andarci poi noi non potevamo, questa settimana volevamo andarci ma erano chiusi loro per ferie e quindi si rimanda alla settimana prossima.......Tu come stai? Cosa mi racconti??? Ti abbraccio forte! :-)))
Ho partecipato al post di Terry
4915 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4922 giorni faTerryyyyyyyyyyhhhhhhhhhhhhhhhh ci manchi tanto......uff....io triste........ :-(((
Ho partecipato al post di Ilaria
4943 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4943 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4943 giorni fa
Ciao Terry.........quando puoi dacci un saluto.....è da un pò che non ti colleghi..... :-( bacioni
Ciao Terry! Che fine hai fatto? Tutto bene??
Ho partecipato al post di Terry
4964 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM