Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi... Visualizza altro
È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo; mi piacciono le accortezze,le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere e coloro che fanno di tutto per farti sorridere,gli abiti da sposa (ho una fissa per alcuni modelli),adoro le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte),detesto l'ipocrisia,la falsità e le bugie! Sono tante cose e messe così alla rinfusa,ma mi rispecchiano,sono confusionaria e molto riservata!!!
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Dario
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3318 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Zaffe
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana P.
3349 giorni fa