Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Settembre 2016 Torino

Deghi shop

Valeria, il 20 Febbraio 2017 alle 14:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Buongiorno a tutte, come alcune di voi sanno dal mio post precedente io e mio marito stiamo arredando la nostra nuova casetta. Dal momento che siamo in affitto e che non abbiamo un bdg alto, stiamo cercando soluzioni per prendere comunque qualcosa di carino per il bagno. Dato che quelli di ikea e di mondo convenienza non ci fanno impazzire abbiamo dato un'occhiata online e abbiamo scoperto un sito che si chiama deghi shop. Abbiamo cercato recensioni online e tutti ne parlano bene. Vorrei sentire anche le vostre esperienze però. Qualcuna ha acquistato su questo sito? Vi va di farmi vedere i vostri acquisti?

14 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Dicembre 2022 alle 12:20
  • Valeria
    Sposo Novello Settembre 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scappate a gambe levate da quest’azienda online, mi è arrivato un mobile orribile è diversissimo da quello che ho ordinato (in legno delicato con sottili venature) mentre a me è arrivato un mobiletto con dei graffi neri orribili come se fosse saltato sopra un gatto, e mi sono sentita rispondere “non ci sono anomalie”. Ora devo aprire a mie spese un reso. A mai più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo preso sul loro sito la tavoletta del water! Io la volevo blu come il bagno e l'avevo trovata solo da loro! Non era male nonostante il prezzo ma ha perso subito il colore! L'ho ripresa bianca dopo un paio di mesi!! A parte questo mi sono trovata molto bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato da deghi il mobile bagno. . Il lavandino della cucina e il cassone della pprta a scomparsa... tutto okk.. l unico intoppo x colpa dei trasportatori x 2 volte è arrivato lo specchio rotto..ma deghi ce lo ha subito inviato d nuovo..

    Deghi shop - 1
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma... se dovesse andare male si può cambiare magari anche noSmiley laugh sono comunque 500 € solo per un bagno nel nostro caso e per noi sono già tanti, se dovesse andare male rimango senza ecco Smiley atonished
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria. ... dopo un infinita ricerca, abbiamo ceduto anche noi a deghi shop! La qualità sembra buona, ho visto i mobiletti a casa di una collega... e poi per quello che vengono se dovesse andar male, si può cambiare! Hai assistenza post vendita come un negozio...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato anche noi tutto lì per bagno ed è tutto arrivato perfetto!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Maggio 2017 Pisa
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 3 bagni in casa e in tutti e 3 il mobile col lavello è deghi shop. Ormai è 3 anni che li abbiamo e sono perfetti!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,non ho le foto ma ho acquistato diverse cose e la qualità è molto buona. Ho ricevuto due cose danneggiate x via della spedizione ma il servizio clienti funziona quindi si risolve in fretta!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato l'anno scorso la porta della doccia a casa dei miei genitori e ci siamo trovati bene però non so dirti niente riguardo ai mobiletti..
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Mobili per la lavanderia... precisi ed affidabili
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Io ho acquistato il box doccia per il bagno,devo dire che sono molto attrezzati e veloci,vabbè poi essendo della provincia di Lecce sono andata direttamente a ritirare la merce in magazzino!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io non ho ancora acquistato niente. Una ragazza mi ha consigliato degni shop, all inizio ero scettica xke è online e preferivo vedere e toccare prima di acquistare, ma devo dire che guardando il sito e leggendo le esperienze positive sto iniziando a ricredermi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato da lei merlin?? Ne ho visti di carini. ..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho acquistato su questo sito , ho preso i termoarredo , tutto ok è velocissimi nella consegna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione