Riolo Terme, Ravenna · Da Aprile 2016
31 anni, romagnola ma vivo a Milano. Lavoro per un'azienda di moda occupandomi di produzione e acquisti. Ho conosciuto il mio fidanzato a Mykonos durante... Visualizza altro
31 anni, romagnola ma vivo a Milano. Lavoro per un'azienda di moda occupandomi di produzione e acquisti. Ho conosciuto il mio fidanzato a Mykonos durante una vacanza con amiche.
- Sposa Saggia
- 2.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2495 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2495 giorni fa
Ho creato un post
2496 giorni faCiao ragazze, questo mese per la prima volta ho iniziato a usare gli stick ovulazione One Step. Premetto che ho smesso la pillola a Gennaio 2019 e il ciclo mi è tornato regolarissimo fino a Maggio, che è completamente impazzito con una durata di 34...
Ho partecipato al post di Chiara
2496 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2498 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2517 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2517 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2518 giorni fa
2522 giorni fa
Ho creato un post
2522 giorni faCiao a tutte! Premetto che non sono ancora incinta e che abbiamo iniziato la ricerca solo da questo mese. Pensando un po' ai vari aspetti della gravidanza e del post parto, io credo che non vorrò allattare. Non so spiegarvi ma ho una sensazione di...
2524 giorni fa
2524 giorni fa
Ho creato un post
2524 giorni faCiao a tutte, premetto che questo è il primo mese che io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca, anche se in modo molto blando. Vorrei sapere da voi qual è l'app che ritenete più affidabile per il monitoraggio dei giorni fertili e dell'ovulazione....
Fotografi garanzie ANFM