Spirano, Bergamo · Da Aprile 2016
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma... Visualizza altro
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma credo di essere frizzante e solare. A volte Lunatica ma come la Luna cambio velocemente... Amo i colori ma non troppo accesi... Mi piace star bene e far star bene soprattutto gli altri. Amo alla follia viaggiare e fotografare, credo che siano la vera ricchezza della vita! O per lo meno la mia ;)
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ! come mai mi appare l'avviso che ho raggiunto il limite di messaggi inviati? c'è un limite massimo ?
Ho creato un post
3622 giorni faCiao volevo sapere perché quando cambio al mio profilo rimane solo per qualche ora poi ritorna alla prima foto che ho inserito durante l'iscrizione al sito Grazie
Ho partecipato al post di Giuliasilvia
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Nayma
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3623 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha intenzione o meglio ancora ha stampato l'abum di nozze tramite internet? Ho visto questo sito www.ilfotoalbum.com che mi sembra molto completo con tanto di download del programma di creazione album però non vorrei...
Ho partecipato al post di Jessica
3624 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faPrimo preventivo foto e video 3000EUR Passiamo al secondo... 4000 EURÈ vero come in ogni cosa la qualità la si paga, ma è possibile che i prezzi (parlo nella mia zona di Bergamo ) siano questi ? Per quel poco che me ne intendo so davvero l'impegno e...
Ho partecipato al post di Flavia
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3625 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM