Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3356 giorni faFinalmente l'agonia è finita e ho lasciato la scelta finale a fm che io non ne sarei uscita nemmeno nel 2035 .Che dite? Faremo bella figura? È l unica che mi convinceva..Si può usare sia come svuotatasche che come porta cioccolatini/caramelle..Mi è...
Ho creato un post
3357 giorni faBuongiorno bellissime! Come procede?Io sto preparando gli inviti e ho un dubbio.Nella partecipazione che va ai suoceri (che non stanno partecipando economicamente), in cui è compreso il fratello e la fidanzata che vivono in casa loro, ci va la lista...
Ho creato un post
3364 giorni faDevo stampare ancora il biglietto lista viaggio dato che fm ha avuto la brillante idea di dirmi questa sua intenzione dopo che io avevo assemblato il tutto! Alla fine partecipazione+biglietto metto in una busta legata da un nastro! Che dite?
Ho creato un post
3367 giorni faCome fate per i documenti? Vi spiego...sia io che fm dobbiamo rifare la carta d identità che cmq ci servirà per andare in viaggio (crociera)..partiamo la settimana dopo il matry e quindi avremmo il tempo per rifarli direttamente aggiornati con il...
Ho creato un post
3382 giorni faHo visto online queste bomboniere e quakcuna mi piace..sapete + o - quanto costano?
Ho creato un post
3382 giorni faPer noi che ci sposiamo il 5 agosto mancano 200 giorni!!!!
Ho creato un post
3395 giorni faDevo invitare una famiglia (non ho capito bene se i figli abitano soli)..la partecipazione si da al capofamiglia oppure una a coppia? Quindi anche la bomboniera?
Ho creato un post
3399 giorni faNon si vede molto..ma che dite di questi? Fatti io..
Ho creato un post
3416 giorni faAbbiamo un contratto rinnovabile anno per anno e per motivi familiari dobbiamo prendere residenza li..si puo?
Ho creato un post
3416 giorni faEcco...non so se è brutto ma io non uscirò da casa. il viale d ingresso del condominio dove abitano i miei fa pietà, pieno di umidità e pezzi che cadono, i condomini si ostinano a far fare i bisogni ai propri cani li e non ho intenzione di far...
Ho creato un post
3422 giorni faOggi è il nostro 4 anniversario e tra 240 giorni ci sposiamo... Sembra ieri che lui voleva assolutamente mettersi con me ed io: non voglio impegnarmi, mi sono lasciata da poco...e invece!Festerggeremo domani a cena dato che lui oggi lavora...
Ho creato un post
3424 giorni faA -8mesi esatti oggi mi ritrovo senza segnaposto.Mi fate vedere i vostri?No piantine grasse che come bomboniera abbiamo scelto i bonsai!
Ho creato un post
3428 giorni faIl mio è un abito ampissimo di tulle e corpetto di cristalli. Ho provato l'abito con i miei tacchi di fiducia (saranno un 13-14). Poi ho provato l'abito scalza e...fa tutto un'altro effetto! Sto meglio con le scarpe basse, le scarpe alte mi fanno...
Ho creato un post
3436 giorni faCiao sposine..Sto cercando le scarpe da portare alla prima prova, di tempo ne ho ma mi guardo intorno.Il mio abito ha la gonna in tulle e la commessa mi ha detto di scegliere scarpe che non aggrappano. Quindi nemmeno i glitter? ok no pietre...
Ho creato un post
3449 giorni faGuardavo il sito ma non riesco a capire se le scarpe sono in taglie us o uk!
Ho creato un post
3449 giorni faSposine Mi sposo ad Agosto e qualcosina ho già pronto.Ieri sera guardavo la sposa più bella su La 5 e..mi è tornata la voglia di sposarmi, non che l avessi persa, ma mi era passato tutto l'entusiasmo dei primi mesi seguenti la proposta...:/Guardando...
Fotografi garanzie ANFM