Asolo, Treviso · Da Maggio 2016
Sono molto motivata e felice di poter trascorrere la mia vita con lui, e poterlo avere accanto ogni giorno!!
- Sposa Saggia
- 1.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Pamela
3476 giorni fa
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi questo shop online di una dolciaria campana..ho assaggiato personalmente i prodotti che ho trovato in un supermercato vicino casa..hanno confetti per la concertata..ho comprato da loro tramite shop online...
3478 giorni fa
Ho creato un post
3484 giorni faBuongiorno a tutte..qui il tempo scorre..e senza che me ne accorga mancano 7 mesi..! Sono così felice.. a voi quanto manca??baci
Ho partecipato al post di Daniela
3495 giorni fa
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3495 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faBene ragazze..chi ha seguito la mia storia sa che ho avuto alcune difficoltà con la casa..oggi sono contenta di dirvi che i progetti vanno bene..l'unico problema è che i disegni andranno in approvazione a Venezia per la parte paesaggistica..e loro...
Ho partecipato al post di Emanuela
3497 giorni fa
3498 giorni fa
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze..sono talmente felice che volevo condividere con voi la gioia della progettazione della mia casetta! Mancano le firme ed il progetto verrà inviato a Venezia in modo da ricevere il nulla osta dai beni ambientali..speriamo non usino tutti...
Ho partecipato al post di Adele
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM