Velletri, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
3139 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3157 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3157 giorni faEccoci qui, finalmente ci siamo sposati, è stato tutto semplicemente perfetto! ❤️In bocca al lupo a tutte le future sposine, vi faccio i miei più grandi auguri e grazie per tutti i consigli che mi avete dato. Vi abbraccio 😘
Ho creato un post
3160 giorni faSalve ragazze! A quasi -1 vi faccio vedere le mie unghie...ormai manca poco, finalmente il 26 Agosto sta arrivando!
Ho partecipato al post di Alessia
3161 giorni fa
Ho creato un post
3161 giorni faSalve ragazze, a 2 giorni e qualche ora dal matrimonio mi sorge un piccolo dubbio: per chi oltre alla damigella e paggetto bambini ha avuto le damigelle adulte (le mie sono di 13 e 14 anni), come avete gestito le entrate? Siete entrate insieme,...
Ho partecipato al post di Deborah
3165 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jennifer
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3178 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM