Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Velletri, Roma · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2435giorni 6hh
Stefy
Vacanze al mare con bimba 1 anno
Stefy, Il 31 Gennaio 2020 alle 10:37

Ciao Mamme, ho bisogno di un consiglio: quale mete mi consigliate per andare al mare con una bambina che quest'estate avrà 1 anno? Noi abitiamo in Lombardia ed eravamo orientati su Liguria/Toscana,...

Stefy, martedì 11-Feb-20 27
Francesca
Maschio!!!!
Francesca, Il 8 Novembre 2019 alle 14:40

Ciao ragazze Ho scoperto di aspettare un maschietto! Sono stra felice perché gli esami sono andati bene ero convinta però di aspettare una femmina e mi ero abituata a quell' idea! Come e essere mamma...

Gaia, sabato 9-Nov-19 16
Jennifer
Quale Trio scegliere
Jennifer, Il 12 Ottobre 2019 alle 10:33

Buongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto.. é la prima volta che mi affaccio al mondo del trio.. avete suggerimenti da darmi? Mi hanno sconsigliato chicco e foppapedretti. . E invece...

Roberta, giovedì 23-Gen-20 47
Very__
Oggi 33 settimane e il mio piccolo di notte non si sente!
Very__, Il 6 Ottobre 2019 alle 10:43

Buongiorno ragazze oggi entro nella 33settimana e sono un paio di notti che il mio bimbo non si sente! Probabilmente ho il sonno pesante e non ci faccio caso... e anche al mattino quando mi sveglio...

Silvia, martedì 8-Ott-19 14
Federica
Idee nomi maschili
Federica, Il 1 Ottobre 2019 alle 18:00

Ciao ragazze,mi date idee su nomi maschili,ancora non sappiamo il sesso,ma vorremmo farci un idea,per quando riguarda nomi femminili sono abbastanza convinti. Confido in voi 😘😘😘

Evelin, lunedì 7-Ott-19 66
Elenia
Nomi scelti...
Elenia, Il 20 Settembre 2019 alle 09:59

Dopo tanto pensare abbiamo scelto i nomi dei nostri fagiolini DAVIDE che significa amato da Dio... sconfisse il gigante Goliath e il re Davide riportò Israele al Signore dopo un periodo di...

Elenia, martedì 24-Set-19 33
N
Mammine senza pancia a me
Nina, Il 25 Agosto 2019 alle 16:41

Ciao a tutte.. sono entrata nel quinto mese e nn ho pancia.. nn sento movimenti.. C è qualcuna come me?Nn vedo lenticchia dal 6/8 e dovrò aspettare la morfo del 10/9. Come fate a sopravvivere all...

Nina, martedì 27-Ago-19 67
Federica
Benvenuto secondo mese 🎀
Federica, Il 13 Agosto 2019 alle 03:58

Buongiorno ragazze, mentre sono qui sveglia che aspetto che la mia pupetta faccia il ruttino, mi ritaglio 5 minuti per aggiornarvi un po’ visto che ultimamente scrivo un po’ di meno per ovvi motivi! 😁...

Federica, venerdì 16-Ago-19 29
Silvia
Il nome del tuo bambino...
Silvia, Il 23 Gennaio 2015 alle 15:17

Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...

Azzurra, domenica 11-Ago-19 316
P
Igiene neonato...neo mamme a meee!
Piera, Il 31 Luglio 2019 alle 18:26

Buon pomeriggio mamme, mi rivolgo a chi ha già partorito..cosa usate per l'igiene dei vostri piccoli?? Io ho la dpp ad agosto e questo weekend comprerò i prodotti per l'igiene del mio cucciolo... che...

Federica, giovedì 1-Ago-19 23
Mari
Nomi Maschili💙
Mari, Il 31 Luglio 2019 alle 20:57

Abbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto ora con il nome siamo un po' in crisi..io non volevo un nome troppo comune e a mio marito piace Leonardo è un bellissimo nome ma troppo comune.. Io...

Claudia, sabato 17-Ago-19 25
S
Lista nomi
Stella, Il 30 Luglio 2019 alle 19:15

Ciaoooo.... Vi va di postare le vostre liste di nomi femminili e maschili preferiti?

Giada, giovedì 1-Ago-19 38
Evy❤️
Neo-mamma
Evy❤️, Il 5 Luglio 2019 alle 07:18

Ragazze ho bisogno di un consiglio, qualcuno di voi ha preso il trio Inglesina aptica ? Sapete dirmi se è veramente comodo e affidabile? Le commesse dei negozi dicono che è uno dei migliori sia come...

Elisa, sabato 6-Lug-19 23
Elenia
Curiosità sui nomi...
Elenia, Il 1 Luglio 2019 alle 10:27

Avete tenuto conto del significato dei nomi dei vostri gioielli per la scelta!??

Silvia, martedì 2-Lug-19 15
Cristina
Corso pre-parto : utile??
Cristina, Il 21 Maggio 2019 alle 15:40

Ciao a tutte mammine o quasi... la mia domanda oggi è questa: chi di voi ha frequentato il corso preparto lo ha trovato utile?? la figura del papà che vi ha accompagnato al corso le 2/3 lezioni...

Alessia, giovedì 23-Mag-19 29
V
Nome per maschietto
Vivi, Il 11 Maggio 2019 alle 12:30

Ciao a tutte, sono all'ottavo mese e ancora non abbiamo deciso il nome. Sicuramente sarà un nome italiano, preferibilmente non lunghissimo e senza riferimenti alla fede/religione. Cosa ne pensate di:...

Corinne, venerdì 17-Mag-19 49
Maria
Per le futur mamme...
Maria, Il 12 Aprile 2019 alle 09:13

Per voi future mamme dormite più che potete...i primi mesi nn si dorme mai,oppure quelle poche ore si dorme malissimo...😢😢😢😢

Miriam, domenica 21-Apr-19 18
Manuela
Ragazze voi che trio avete comprato per il vostro bambino?
Manuela, Il 4 Marzo 2019 alle 17:38

Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi...

Manuela, mercoledì 6-Mar-19 91
Elena
Curva glicemica
Elena, Il 28 Febbraio 2019 alle 20:40

Ciao ragazze..tra 10 giorni dovrò fare la curva glicemica.. voi come vi siete preparate..il giorno prima cosa avete mangiato!?

Daniela, lunedì 4-Mar-19 39
Fabiana
Tema libri
Fabiana, Il 25 Febbraio 2019 alle 14:12

Buongiorno a tutte ragazze, è un po' che non scrivo.. mi sposo a luglio 2020, e in questi giorni stavo cominciando a pensare a qualche tema e\o colore che ci accompagni durante la giornata.. stavo...

Elisa, lunedì 25-Feb-19 28
Valentina
Aiuto nome piccola in arrivo
Valentina, Il 24 Febbraio 2019 alle 17:59

Buongiorno a tutti !! A breve arriverà la mia piccola ma non riesco a decidere il nome! Aiuto! CAMILLA, CARLOTTA (mi blocca il diminutivo) VITTORIA o MATILDE?? Grazie in anticipo!!

Sara, lunedì 25-Feb-19 32
Manuela
Consigli nome bimba
Manuela, Il 23 Febbraio 2019 alle 20:38

Ciao ragazze , sono giorni e giorni che ho fatto una lista di nomi femminili ma non riesco a trovare quello giusto per mia figlia .. sto facendo molta fatica! Aiutatemi voi .. Proviamoci almeno...

Elisa, venerdì 1-Mar-19 60
L
Aiuto esito translucenza
Lilly, Il 17 Febbraio 2019 alle 21:05

Ragazze riporto la domanda anche qui visto Che non ho avuto nessuna risposta nell altro post😭... a qualcuna di voi e capitato di avere i valori degli ormoni sballati nella plicca del bi test.. e...

Vale, domenica 5-Mag-19 60
Rita
Inglesina trio sistema quattro
Rita, Il 18 Febbraio 2019 alle 10:14

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato questo trio inglesina? ho visto che è un modello nuovo e non riesco a trovare recensioni, guardando il sito inglesina mi sembra un prodotto interessante....

Veronica, martedì 19-Feb-19 6
E
Paura tsh alto 12 settimana!
Evangeline, Il 18 Febbraio 2019 alle 13:20

Ciao a tutte, stamattina alla 12 settimana ho ritirato le analisi del sangue in previsione della tn di giovedi. Glicemia perfetta, tutto nella norma, tranne che il tsh: 8.5 😭😭😱 Ho letto che un valore...

Ros, giovedì 14-Mar-19 28
Deaa
Mangiare fuori in gravidanza
Deaa, Il 7 Febbraio 2019 alle 18:13

Ragazze voi come vi comportate? Cosa ordinate di solito? Io sono all'inizio della gravidanza e non sono ancora abituata all'idea di dover stare attenta e oggi ho fatto uno dei miei casini.. ho...

Alessia, mercoledì 13-Feb-19 25
E
Scelta del trio
ELENA, Il 12 Febbraio 2019 alle 17:42

Ciao ragazze, volevo fare una piccola indagine sulla scelta del trio. io cerco qualcosa di leggero e compatto.... ho visto inglesina trilogy per ora, ma mi incuriosisce cybex e be cool. qualcuno le...

Sposina082016!, mercoledì 29-Mag-19 21
M
Consigli scelta trio...
Marta, Il 12 Febbraio 2019 alle 18:37

Ciao a tutte Mi presento Sono Marta e avendo già fatto la morfologica l'altro giorno stavo iniziando a pensare al famoso trio ho fatto un giro e devo dire che mi piace molto l'inglesina sia il modello...

Manu, venerdì 15-Feb-19 14
Stefy
Mamme di giugno 2019
Stefy, Il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Laura, domenica 20-Giu-21 3.339 2
V
Shopping on line - Envies de fraises
Vale❤️, Il 11 Febbraio 2019 alle 16:36

Ciao ragazze... C'è qualcuna che conosce questo sito di abbigliamento e accessori dedicati alle mamme? Come vi siete trovate, com'è la qualità dei prodotti?

Vale❤️, martedì 12-Feb-19 12
Valeria
Improvviso abuso di dolci
Valeria, Il 9 Febbraio 2019 alle 08:38

Ciao a tutte Ho bisogno di essere rassicurata Ieri pomeriggio un amica mi ha portato in una nuova bakery Appena ho visto tutte quelle torte favolose non ho capito più nulla e morale della favola ho...

Stephanie, giovedì 14-Feb-19 29
Ariene
Bere thè
Ariene, Il 10 Febbraio 2019 alle 20:05

Ragazze ho un dubbio... si può bere thè durante la gravidanza? Quando parlai con la ginecologa mi disse che se ne bevo uno al giorno non succede niente ma poi sento altre donne che magari hanno già...

Sonia, lunedì 11-Feb-19 20

Gruppi generali

Ispirazione