Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Quale Trio scegliere

Jennifer, il 12 Ottobre 2019 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 47
Buongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto.. é la prima volta che mi affaccio al mondo del trio.. avete suggerimenti da darmi? Mi hanno sconsigliato chicco e foppapedretti. . E invece consigliato inglesina.. una mia amica si é trovata benissimo con il trilogy inglesina.. mi piace anche aptica.. é molto completo..ottimi materiali..comodo..però costa molto..le vostre esperienze? Vi sentite di consigliarmi un trio con il quale vi siete trovate molto bene? Grazie

47 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Gennaio 2020 alle 19:10
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi in effetti ci sta meglio... l'impugnTura nera l'ho vista sulla colorazione nera o grigio chiaro.... Ma si anche per cambiare un Po.. sennò sempre con i soliti colori
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se guardi sul sito le varie combinazioni di colore il telaio nero con impugnatura marrone non c'è più. Ad ogni modo avendo il mineral grey le bordature in marrone secondo me il maniglione marrone ci sta meglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché probabilmente avevano ancora quella in magazzino. Io alla fine ho scelto il mystic black e nonostante sul nuovo catalogo e sul sito abbia il telaio nero con l'impugnatura nera, il titolare del negozio voleva darmi cmq telaio nero con impugnatura caffè (come da vecchio catalogo) perché in magazzino avevano già quella. Ma sull'ordine mi sono fatta mettere espressamente il codice del telaio nero con impugnatura nera, anche perché avendolo ordinato con anticipo hanno tutto il tempo per farmelo arrivare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il mineral grey non mi hanno fatto scegliere impugnatura nera.. Ma telaio nero con impugnatura caffè
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho richiesto telaio nero con impugnatura nera
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel nuovo catalogo non fanno più la combinazione ruote nere/impugnatura marrone, solo ruote nere/impugnatura nera. Altrimenti ruote argento con impugnatura blu o marrone scuro o marrone chiaro. Quando l'ho ordinato io c'era ancora la possibilità di ordinare il vecchio colore telaio nero/impugnatura marrone perché lo avevano ancora in magazzino
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con impugnatura di che colore ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si. All'inizio io volevo prenderlo mineral grey e avevo chiesto appositamente per ordinare il telaio nero abbinato a quel colore perché a me non piacevano le ruote argentate.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con il mineral grey ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi impugnatura nera non si può scegliere per tutti i colori a nostro piacimento...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io mi ero informata direttamente scrivendo a inglesina e poi anche nel negozio dove ho acquistato il trio. Puoi scegliere tu il telaio, basta richiederlo quando fai l'ordine. Io ad esempio ho soecificato quando ho fatto l'ordine che volevo il nuovo telaio nero con impugnatura nera
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l’ha ed effettivamente si trova benissimo , lo ha tipo beige non so come si chiami il colore . Molto bello
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal colore del telaio...so che c’è color cuoio o caffè (marrone scuro)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Ma impugnatura del mineral grey te la danno solo in marrone o puoi sceglierla Anche nera ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facendo la baby Sitter ho provato diversi passeggini..mia cognaha ha questo che dici tu..all'inizio l'ho criticato x l'estetica..ma giuro non c'è passeggino più comodo e facile da mettere su ogni cofano..infatti se dovessi avere un bimbo lo prenderei anche io.. è fantastico .. è alto quindi non devi stare piegata..non senti fossi..perfetto
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il trio chicco activ3 e non potevamo fare scelta migliore. La struttura è robusta e solida, ha gli ammortizzatori e le ruote grandi che ci permettono di andare pure sulla sabbia in spiaggia o sui sentieri in montagna. La navicella è grande e l'ovetto pure confortevole, il passeggino per ora non lo usiamo ma ho visto che è bello grande. Insomma dipende da quello che cerchi ma chicco non è sinonimo di bassa qualità. Noi abbiamo molte cose della chicco e sinceramente ci troviamo bene con tutto 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi Inglesina Aptica in Indigo Denim!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti il silk grey è tanto bello quanto tanto delicato . Il mineral grey lo vedo molto di tendenza e soprattutto unisex .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo optato per il mineral grey...sicuramente meno delicato dell’altro!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze ... Chi ha optato per aptica che colori avete scelto? Quali consigliate? Noi siamo indecisi su silk grey e mineral grey....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so perché ti abbiano sconsigliato chicco. Io ho il chicco urban plus (passeggino con navicella integrata e ovetto) e il secondo passeggino leggero chicco ohlalá che sono ottimi, mi sono sempre tRovata molto bene. Io della chicco ho tutto a parte il fasciatoio e il lettino.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto indigo denim
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi confronta leggere le tue parole! Anche noi abbiamo scelto Aptica...abbiamo visto e privato un sacco di trio ma alla fine questo ci è sembrato davvero il migliore!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato chicco e l ho sconsigliato. La cam ha dei trio di ottima qualità e con prezzi accessibili. Io per via del prezzo non ho neanche guardato l aptica. Ma ho letto di moltissime mamme che l hanno acquistato e vantato la qualità..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’Aptica, mi trovo benissimo. Lo ricomprerei altre 1000 volte, vale ogni soldi speso!
    Pesa un po’, ma io sono minuta e riesco ad uscire tranquillamente da sola senza sforzi particolari (non ho neanche tutta questa forza eh). Ottimo davvero!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il beige Smiley smile
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l Aptica e ci siamo trovati benissimo... Molto capiente, Pensa che la navicella l abbiamo usata tantissimo.... Poi è maneggevole, facile a chiudere o aprire.. È completo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le ragazze che hanno scelto aptica, che colore avete scelto? Avete visto le nuove colorazioni?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto cam, dinamico up modello rover! Ci troviamo da Dio! È ammortizzato e sembra quasi non averlo tra le mani quando andiamo in giro!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina quad ed è favoliso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho il trio: chicco sprint😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per Inglesina Aptica. Dopo averli provati tutti, non abbiamo avuto dubbi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione