Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Quale Trio scegliere

Jennifer, il 12 Ottobre 2019 alle 10:33

Pubblicato in Future mamme 47

Buongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto.. é la prima volta che mi affaccio al mondo del trio.. avete suggerimenti da darmi? Mi hanno sconsigliato chicco e foppapedretti. . E invece consigliato inglesina.. una mia amica si é trovata benissimo con il trilogy inglesina.. mi piace anche...
Buongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto.. é la prima volta che mi affaccio al mondo del trio.. avete suggerimenti da darmi? Mi hanno sconsigliato chicco e foppapedretti. . E invece consigliato inglesina.. una mia amica si é trovata benissimo con il trilogy inglesina.. mi piace anche aptica.. é molto completo..ottimi materiali..comodo..però costa molto..le vostre esperienze? Vi sentite di consigliarmi un trio con il quale vi siete trovate molto bene? Grazie

47 Risposte

  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze. . Siamo appena tornati dalla Prenatal.. abbiamo preso un sacco.di cosine scontate e abbiamo fermato l'Inglesina Trilogy..materiali molto buoni.. chiusura e apertura molto facili e soprattutto l'appoggio x ovetto e navicella da tenere in casa.. le differenze con Aptica erano davvero minime.. se non il prezzo.. 300 euro in più. .non ne valeva la pena
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi mai avere un figlio comprerei il chicco activ3... è favoloso .. all'inizio lo trovavo orribile...e infatti esteticamente non mi piace molto...ma in strada è fantastico...ammortizza nelle buche... è alto e puoi regolare la tenuta così non devi piegarti..si chiude facilmente e si smonta altrettanto facilmente...io ho una punto quindi ho difficoltà a farci stare i passeggini..con questo smonto le ruote ed è fatto...ho avuto a che fare con un Trilogy gemellare e mi viene ansia.. sembra sempre che stai x perdere una ruota in strada
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta il peso, la chiusura e le dimensioni, soprattutto se hai un' ascensore piccolo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Genova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il trio inglesina, l'ho già usato per le mie prime due bimbe e tra poco lo userò per il terzo Smiley smile ! Nel frattempo l'ha usato anche una mia amica ed è ancora in perfetto stato. Te lo consiglio assolutamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il trio dell'inglesina otutto ed è indistruttibile. Però è il vecchio modello di almeno 7 anni fa, preso usato ma era praticamente come nuovo. L'inglesina è il top.
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche a me hanno sconsigliato chicco e Foppapedretti sinceramente abbiamo notato tante cose che non ci piacevano. Come le altre ragazze anche a noi hanno consigliato inglesina o peg perego e alla fine abbiamo optato per l'ultimo modello book 51 S
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che acquisterò quelli senza angoli.. oppure ci sono su Amazon..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jennifer! Anche a me hanno sconsigliato Chicco foppapedretti e cam... mi hanno consigliato inglesina, Peg Perego e cybex! Noi abbiamo il book 51 della Peg Perego e ci troviamo molto bene! Stesso peso del trilogy inglesina ma ha le ruote più grosse e per noi andando spesso in montagna sono comode! L’aptica piaceva molto a mio marito ma pesa 2 kg di più di trilogy e book 51 e per me che sono minuta non andava bene! Comunque, come spendi mangi ecco, poi dipende tutto dalle tue esigenze!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che lenzuola hai comprato o comprerei?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto aptica perché era quella che mi convinceva di più per qualità dei materiali,per il tipo di materasdino e per la navicella grande che spero di usare a lungo visto che nascerà in inverno come culla in casa con lo stand up so fi amiche che con inglesina si sono trovate molto bene usando il trio anche per i secondi figli..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'inglesina trilogy city, il sistema a 4!! L'aptica per noi era troppo ingombrante 😊


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ordinato inglesina aptica, era quella che mi piaceva e mi convinceva di più ovviamente l’ho solo provata in negozio perché la mia bimba ancora non è nata 🥰😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo io ho il trilogy dell'inglesina e mi sn trovata benissimo e ora lo sto riutilizzando x la seconda bimba!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho bugaboo bee5 e mi trovo benissimo, lo adoro. Viceversa, mia sorella con stokke xplory dice di non aver avuto una bella esperienza. Purtroppo su aptica non ti so dire
    • Rispondi
  • Zia
    Sposa Novella Settembre 2015 Lecce
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io in cerca del trio. Ho lavorato per 4 anni in un negozio di prima infanzia, ti posso dire che chicco, inglesina, giordani, peg Perego e foppadretti sono da evitare perché nonostante tutti li comprino sono giganti, pesanti, tessuti che fanno sudare e dopo 6mesi li butti.
    Io sto cercando un trio conoasseggino incluso leggero in modo da tenermelo fino a 3 anni vista la spesa.
    Per esperienza so che i marchi da guardare sono cybex, gb, be cool, Jane e il doona. Fantastico, lho regalato a mia sorella solo che la sua bimba è nata di estate, la mia nascerà dinverno, forse purtroppo la navicella mi serve e il doona non ce lha. Questi i miei consigli. Io invece vi chiedo, sapete dove comprare un trio cosatto abuon prezzo online?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione