Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Maschio!!!!

Francesca, il 8 Novembre 2019 alle 14:40 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze
Ho scoperto di aspettare un maschietto! Sono stra felice perché gli esami sono andati bene ero convinta però di aspettare una femmina e mi ero abituata a quell' idea!
Come e essere mamma di un maschio?Grazie a tutte

16 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 9 Novembre 2019 alle 19:06
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Io volevo la femmina ma da 4 mesi con noi c’è Jacopo. Era più per lo sfizio di vestirla fru fru in realtà ma forse è meglio sia maschio 😅 scherzi a parte lui è sempre con me quindi è decisamente mammone. Maschio o femmina basta stia bene è una gioia immensa più nello specifico Jacopo è molto molto vispo non è il solito maschietto ‘storditello’. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma di un maschietto che adoro! Lui però non è per niente mammone, anzi stravede per il padre , cerca sempre la sua attenzione. Con me gioca , si diverte ma quando vede il padre non esiste più nessuno! Forse perché mio marito fa dei giochi da maschietto... sa come prenderlo al meglio essendo maschio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma di un maschietto di 5 mesi, con dal test ho sempre saputo che sarebbe stato un maschietto (nonostante tutti, il papà compreso, mi dicessero che era bambina) e in effetti così è stato. Non avevo nessuna preferenza però, tra maschio o femmina, l'importante era che stesse bene, per fortuna così è stato! Il mio Davide è una gioia: è bello sveglio e attivo, per dirti tenta già di gattonare e di mettersi seduto da solo (ovviamente non ci riesce 🤣). È un mammone di prima categoria però, in questo rispecchia a pieno lo stereotipo. Devo essere io a farlo addormentare, vuole le coccole da me, mi cerca sempre.
    Ma, maschio o femmina, poco importa: essere mamme e comunque un’avventura tosta e meravigliosa e ogni bimbo è a sé e con il suo carattere, maschio o femmina che sia Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho un maschietto di quasi 3 anni ed è in arrivo la sorellina... ho sempre desiderato avere un maschio e sono stata accontentata, per ora posso dirti che è un gran coccolone e super mammone, vuole che io stia sempre con lui.. e poi, almeno il mio, è buffo e divertente .. ma ha anche un bel caratterino forte e determinato, spesso mi fa penare e perdere la pazienza. A parte questo... lo adoro !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono mamma di un meraviglioso bimbo di quasi 20 mesi.
    Ad inizio gravidanza tutti a dirmi che sarebbe stata femmina ed io un po'mi ero abituata all'idea, anche perché mi sarebbe piaciuto avere il fiocco rosa. Quando mi dissero la prima volta che era un maschietto non ci credevo, ho chiesto conferma fino a fine gravidanza.
    Adesso ti dico che sono orgogliosa di avere un ometto, è super attaccato a me ed io ho gli occhi a cuoricino. Spero solo di essere una brava mamma e di crescere un uomo serio e bravo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono mamma di un maschietto di quasi 7 mesi❤ho sempre desiderato il figlio maschio e mi sono sempre sentita che fosse stato maschio da quando ho scoperto il positivo😊i maschietti poi sono super attaccati alle mamme😛tanti auguri😙
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto un maschietto che nascerà spero a giorno e sono strafelice ho sempre saputo che avrei avuto un maschio almeno il primo e quando ho fatto il test e ho scoperto la gravidanza non ho avuto dubbi!!! Sarei stata felicissima lo stesso perché desideravo un figlio non mi interessava maschio o femmina ma solo che stesse bene come penso ad ogni mamma ma io me lo sentivo e lo dicevo a tutti mio marito mi diceva di aspettare la conferma ma io ero così sicura che non ho mai dubitato ora non vedo l’ora di conoscerlo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente anche immilla figlio è pigro, coccolone è sempre sorridente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono mamma di un maschietto, al contrario pensavo fosse femmina. Inizialmente ci sono rimasta male perché ho sempre sognato una bambina ma, con il senno di poi, mio figlio rispecchia lo stereotipo del maschietto mammone. È sempre appiccicato a me e molto affettuoso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Francesca.. sarà il tuo principe.. io invece attendo una principessa 👑😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, a me è successo il contrario, pensavo di aspettare un maschio invece sono mamma di una bella femminuccia quindi non ho consigli da darti ma ti faccio tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma di un.maschietto di 7 mesi... molto più pigro delle femminucce..e come ha detto un altra mamma qui.. i maschietti sono più semplici ( d'altronde anche da adulti ) però è un coccolone,sempre sorridente
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un principe di 5 anni e ora aspetto una principessa.

    Ti posso dire che i maschietti sono speciali! Coccoloni, attaccatissimi alla mamma e poi fanno morire dal ridere.

    Io guardo mio figlio e mi innamoro ogni giorno di più.

    Spero sarà così anche della nuova arrivata (ma in realtà non ho dubbi a riguardo).

    Augurissimi!

    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È favoloso essere mamma di maschio!! Il mio è un super coccolone!!! Ho detto già a mio marito che anche il prossimo dev'essere maschietto 😍😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivata femmina, quindi non lo so! Ma sarà fantastico! Auguri!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sarei vista mamma di una figlia femmina però é arrivato un bel principino e sono in attesa di un altro. Mio figlio di quasi 11 mesi é sempre stato molto bravo, un dolcissimo coccolone, pensa che se gli dico di dare i bacini ad un pupazzo corre e lo riempie davvero di baci. I maschi solitamente si impegnano a fare una cosa alla volta come dice anche la pediatra, fanno ragionamenti semplici, sono poco machiavellici, a differenza delle femminucce che solitamente sono più precoci e furbe. Si diverte con pochissimo. Non é un mammone per ora ma é molto affettuoso e sorridente con tutti, anche con chi non conosce 😍. Poi va a carattere. Che dire la mia gioia infinita 💙, vedrai che sarà anche la vostra ❤️. In bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione