Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Igiene neonato...neo mamme a meee!

Piera, il 31 Luglio 2019 alle 18:26 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buon pomeriggio mamme, mi rivolgo a chi ha già partorito..cosa usate per l'igiene dei vostri piccoli?? Io ho la dpp ad agosto e questo weekend comprerò i prodotti per l'igiene del mio cucciolo... che marche mi consigliate?? Prodotti in particolare??? Anticipo che vorrei qualcosa di naturale e non prodotti pieni di schifezze..
Grazie mille ☺

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Agosto 2019 alle 02:20
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso tutta la linea naturaverdebio e mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🍀❤
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate 😍 intanto ti faccio i miei migliori auguri!!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! A me più si avvicina il momento e più salgono le paure!! Ce la farò, mi basterà vederlo 💙
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Lo sarai! Se ti consola, quando è nato mio figlio avevo perfino paura a prenderlo in braccio da quanto piccolo e fragile lo vedevo e temevo di fargli male! il primo bagnetto che gli feci in ospedale con l'ostetrica ad insegnarmi ero talmente impacciata e terrorizzata da sentirmi veramente un disastro 😂 poi viene tutto naturale 😘
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Spero di essere una brava mamma, non solo a fargli il bagnetto ❤
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo 😍 cara ❤️ è normalissimo, ci siamo passate tutte ma non devi sentirti impacciata, stai solo imparando e posso garantirti che anche dopo mesi e mesi avrai sempre cose nuove da imparare, è il bello di crescere come mamma 😋🤗 quel giorno non darai solo la vita ad un'altra creatura ma rinascerai anche tu e con te una meravigliosa magia chiamata istinto materno! Sarai bravissima, vedrai! Capiterà che sbaglierai e ti sentirai una madre orribile ma sarà tutto normale e il tuo bimbo ti amerà sempre e comunque!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l’erbolario È un marchio valido, io comunque ho quasi sempre usato mustela da quando è nato e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente sto usando la marca fiocchi di riso, ho preso il sapone, salviette e talco non talco
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto. Mi sento un bel po impacciata e piano piano sto cercando di prepararmi al meglio per il suo arrivo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il bagnetto gli metto solo l'olio di mandorle dolci, pochino pochino, giusto per fargli un piccolo massaggio al corpicino così da rendere il post bagnetto una coccola, tieni conto che mio figlio ora va per i 7 mesi e capendo che dopo il bagnetto bisogna vestirsi, cosa che odia fare, inizia a fare i capricci sul fasciatoio, così con un giochino e un massaggio riesco a farlo rilassare un po' 😋 quando era appena nato il massaggio serviva anche per rilassarlo da qualche doloretto al pancino, perciò l'olio mi aiuta molto e idrata ❤️ la crema di fiocchi di fiocchi riso talco non talco, solo quando è ora di uscire perché grazie alla sua profumazione (del tutto naturale e delicata) previene le zanzare, non su tutti i bimbi finziona purtroppo, nel mio caso sì.
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo la confezione serve a ben poco... proverò sicuramente l'erbolario. Grazie! ❤
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi son gusti, per dirti a me la hipp non piace per niente, la paragono alla nivea glisolid ecc.. 😅🤦🏻‍♀️
    A me hanno regalato un bagno doccia per il bimbo ( di colore verde) e lo abbiamo usato x lavarci le mani 😅
    Si carine e simpatiche le confezioni, ma a me interessa di più il prodotto all interno 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah tu dopo il bagnetto gli metti la crema prima di uscire?? Usi qualche olio?
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... Mustela anche se molto conosciuta mi è stata sconsigliata proprio perché poco naturale. Comprerò la hipp e sicuramente proverò l'erbolario...mi avete incuriosito troppo!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io nn riesco a farne a meno, e ti dirò di più
    🥰 specialmente d ‘inverno, sia io che mio marito usiamo la crema corpo essendo delicata e apposta appunto x i bimbi visto che è freddo e le temperature si fanno sentire a noi sembra di farci una mega coccola xké intanto ci ricorda i periodi del bagnetto di nostro figlio, xké adesso avendo 2 anni li uso kmq, ma lui vede i nostri ed è incuriosito quindi qualcosina usa.. e quando mi metto la crema nel viso e nel corpo profumo proprio da mio figlio 😍
    Troppo delicato come profumo di crema protettiva dei piccoli (corpo viso ) e la bianca schiuma dei piccoli ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero anche l'erbolario è meravigliosa come marca di prodotti 😍 devo ancora provarla ma informandomi ho scoperto che è fantastica!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti adatterai anche alla pelle del tuo bimbo, io ho iniziato sin da subito con hipp e qualche cremina di mustela, premetto che mustela ho cercato poi di abbandonarla perché per quanto in molte la adorino per i profumi che lascia io mi sono resa conto che tanto naturale non è. Hipp in quanto a naturalità è garantita al 100% infatti continuo ad usare prevalentemente questa marca. Però uso anche weleda alla calendula per il bagnetto alla mattina (sembra quasi una crema e per il mio piccolo che ha la cute delicatissima è l'ideale) e per uscire la crema di fiocchi di riso che idrata la pelle e protegge dalle zanzare. Per il resto, olio di mandorle dolci della hipp, crema Protettiva per cambio pannolino della hipp, e vari prodotti di igiene della hipp. Ad esempio adoro la mousse per lavare le manine del bimbo 😍 o il bagnoschiuma buona notte che uso per la doccetta prima della nanna 🌙⭐
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammina, io per caso due anni fa ho scoperto la linea dell erbolario..
    Mi è stato regalato un set di bagno doccia , crema viso-corpo e salviettine..
    Bhe posso dirti!?? Non ne faccio più a meno, adesso sono in attesa del mio secondo bimbo che nascerà a novembre e sto facendo scorta..Sai quel profumo delicato delicato e non troppo dolce ma che ti coccola tantissimo e fa sentire “profumo” da neonato!😍😍😍 Ecco una droga ormai per me Fatico a trovarli in farmacia , devo sempre ordinarle Fatalità ho trovato offerta in Amazon prime e con 21€ ho preso tt e 3 i prodotti formato 150/200ml quelli standard che trovo in farmacia,te li consiglio vivamente Se si può posso pubblicare la foto dei prodotti kmq
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Mustela, Fiocchi di Riso, Euphidra (linea AmidoMio, profumo favoloso) e Aveeno! Mi trovo bene con tutti i prodotti, in particolare di Mustela adoro la pasta cambio e le salviette, di Euphidra il detergente per il bagnetto e la crema idratante, di Fiocchi di Riso ottime le salviette e il talco non talco, di Aveeno ottime le salviette e detergente.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usato da subito mustela, anche in ospedale al nido. Adesso uso un prodotto bio di cui non ricordo il nome...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io I primi 3 mesi solo olio alla calendula della weleda su consiglio dell'ostetrica... Qualche goccia nel bagnetto e poi massaggio su tutto il corpo (I bimbi tendono ad avere la pelle molto secca) e ora con il gran caldo amido di riso nel bagno.... Per arrossamento da pannolino pasta Hoffman ha ossido di zinco e olio di oliva... Una bomba! Evita il più possibile le salviettine umide e comunque te ne regaleranno quando nasce... Per il cordone ombelicale garze sterili, retina, fisiologica e polverina all'arnica...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso mustela o la marca fiocchi di riso... mi trovo bene anche con la Hipp... la più buona comunque è la fiocchi di riso.. più cara ma sicuramente ottima..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione