Buongiorno ragazze, mentre sono qui sveglia che aspetto che la mia pupetta faccia il ruttino, mi ritaglio 5 minuti per aggiornarvi un po’ visto che ultimamente scrivo un po’ di meno per ovvi motivi! 😁
La mia Giorgia ieri ha compiuto due mesi e abbiamo festeggiato in montagna dove siamo in ferie da una settimana con un fantastico tiramisù completo di candelina (2) preparato dalla sottoscritta! 😂
La mia Giorgia 🎀 è splendida, non mi posso veramente lamentare! La notte dorme (6-7 ore di fila se le fa quasi tutte le notti, poi le do la poppata e torna a ronfare beatamente), le sto continuando a dare il mio latte e continua a prendere peso (siamo uscite dall’ospedale che era 2.580 kg, ora abbiamo superato i 4 kg e questo mi fa super piacere anche perché inizialmente l’allattamento era stato un disastro, ero quasi tentata di rinunciare e passare all’artificiale e invece sono contenta di aver resistito perché nel giro di poche settimane si è avviato come si deve!) e poi é sempre più vispa, quando sgambetta e sorride nella sua sdraietta mi si riempie il 💜, so che voi mamme potete capirmi! 😊Dopodomani sarà il mio compleanno e abbiamo deciso di azzardare e andremo al ristorante con amici (visto che è ferragosto!), quando siamo in giro lei é molto tranquilla e osserva tutto, spero di non pentirmene e dover uscire con i capelli dritti a metà del pranzo 😂
Il 22 torneremo in città per qualche giorno e dovrà fare un esame del sangue di controllo (emocromo e reticolati), glielo aveva prescritto la pediatra dell’ospedale quando ci hanno dimesse perché era molto piccola e debole, con la glicemia sotto i piedi, ora la sto facendo tenere sotto controllo al consultorio pediatrico della mia città una volta la settimana e si é ripresa totalmente, anzi sta diventando un torello 🐮!!!Quindi ragazze, anche se inizialmente sembra tutto nero (siamo usciti dall’ospedale che sembrava le avesse tutte lei!!) piano piano le cose si assestano e riuscirete a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel, non demordete! 💪🏻E i vostri pupi/e come stanno? Un abbraccio e buon Ferragosto a tutte voi 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
La sposa
Benvenuta nell'era ANTI-BRIDE: il futuro della moda nuziale...
Sempre più futuri sposi si stanno smarcando dal concetto più tradizionale di...
Fotografi garanzie ANFM