Velletri, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3156 giorni fa
Eccoci qui, finalmente ci siamo sposati, è stato tutto semplicemente perfetto! ❤️In bocca al lupo a tutte le future sposine, vi faccio i miei più grandi auguri e grazie per tutti i consigli che mi avete dato. Vi abbraccio 😘
3159 giorni fa
Salve ragazze! A quasi -1 vi faccio vedere le mie unghie...ormai manca poco, finalmente il 26 Agosto sta arrivando!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3251 giorni fa
Ciao a tutte, sono in crisi con l'acconciatura oggi sono uscita dalla parrucchiera piangendo, aveva iniziato a farmi i boccoli con il ferro ma non mi piacevano e l ho bloccata. Avevo gia fatto 2 prove ma non ne sono rimasta soddisfatta.Desidero...
3381 giorni fa
Ciao sposine! oggi ho finalmente bloccato truccatrice, ho fatto la prova trucco, io la adoro! Che ve ne pare? Calcolate che mi sposo ad Agosto, quindi sarò abbronzata molto di più
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
3559 giorni fa
Chi di voi ha un cane?! Io ho una cagnolina una bastardina che odia il mio fm, perchè lui non smette di inquietarla con scherzi stupidi, al mio matrimonio vorrei vestirla con qualche gonna a tutu e una cipollina sembra così dolce voi che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3566 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3571 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3587 giorni fa
Ciao ragazze,Che ne pensate di questo veli cortiA prescindere dall'abito delle fotoMi piacerebbe un velo corto ma voluminoso ed i vostri come saranno?
Fotografi garanzie ANFM