Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3397 giorni faEccomi con un prototipo molto maccheronicontento della confezione bomboniera che vorrei fare..l idea è quella di creare un pacco postale. . Ho preso un po' di cose che avevo in casa.. ma vorrei fosse così più o meno. ..
Ho creato un post
3398 giorni faVa piace la mia partecipazione? ?? 😂😂😂😂
Ho creato un post
3399 giorni faMi fate vedere le vostre creazioni e i segnatavolo o il tableu a tema viaggio?
Ho creato un post
3399 giorni faE a meno 5 mesi circa io già faccio le prove per la confettata che farò a casa.... io e la mia mamma ci divertiamo un mondo a preparare, ma non vi dico le litigate quando non siamo d'accordo. .ahauhauahay
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze sono per la bomboniera utile..stamattina in un negozio ho visto questo vassoietto con le tazzine e me ne sono innamorata..vorrei prenotarle. .mi piace il colore è la mongolfiera perché faremo tema viaggio e mi piace il fatto che sarà una cosa...
Ho creato un post
3400 giorni faQuasi pronto anche questo ... mancano i nastrini per le fedi ed è pronto.. vi piace? Ho confezionato anche i biscotti. ..che userò come segnaposto
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze di salerno e provincia conoscete il gruppo arechi per la musica? Abbiamo avuto un incontro e mi ha fatto una buona impressione. .suoneranno violino batteria e chitarra.. la mia paura è solo che non vorrei che risultasse noiosa..vorrei una...
Ho creato un post
3401 giorni faCome segnaposto vorrei fare i biscotti. .sono ancora imprecisi.. ma diciamo che li vorrei così. Poi vanno confezionati. ..vi piacciono?
Ho creato un post
3403 giorni faRealizzati dalla mia splendida mamma. Vi piacciono?
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze devo fare i cartellini del tableu da mettere con lo spago nella valigia con i tavoli e i nomi degli invitati, poi devo fare il segnatavolo con scritto "parigi" "londra" ecc.. mi devo rivolgere ad una tipografia oppure posso azzardare un...
Ho creato un post
3406 giorni faRagazze cerco disperatamente questi orecchini o simili. Dove posso trovarli? Consigli
Ho creato un post
3408 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli. .. il mio fm il giorno del matrimonio compirà 30 anni e io vorrei fare una sorpresa per lui. Anche perché mi è uscito che sicuramente avrei chiesto al locale una tortina per spegnere la candeline e lui...
Ho creato un post
3408 giorni fa..e anche questa è fatta. Giornata produttiva e ben 60 ventagli decorati e personalizzati ❤👰😀 vi piacciono?
Ho creato un post
3410 giorni faCare sposine finalmente ho trovato la mia weddingresso bag.. ho messo giusto qualcosa per fare una prova. ma dentro metterò fazzoletti , acqua,riso, bolle, ventaglio e libretto . ..
Ho creato un post
3410 giorni faVi piacciono le bomboniere che daremo si non invitati ? mancano i confetti ancora . .ma io le trovo adorabili!!le ha preparate la mia super mamma
Ho creato un post
3418 giorni faHo fatto i calcoli ..anche se mancano 6 mesi sono abbastanza puntuale... mi dovrebbero venire proprio il giorno del matrimonio . .uffiiii . voi avete SOLUZIONi?
Fotografi garanzie ANFM