Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3432 giorni fa
Ciao Sposine Mi sposo a giugno e in questi giorni sto valutando un po di bomboniere! Ora vorrei un vostro consiglio... a me piacerebbe prendere una cosa utile ma non vorrei spendere chissà quanto per le bomboniere! Mi piacerebbe prendere un...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3435 giorni fa
Vorrei il tema viaggi... qualche consiglio per segnaposto e bomboniere... grazie a tutte!! ✈✈
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3439 giorni fa
Ciao ragazze,mi avete aiutato davvero tanto nella creazione delle mie bomboniere ora però vi chiedo un'altra idea.io non vorrei confezionarle con la solita scatola ma con qualche stoffa o con della carta particolare.io proprio non me ne intendo di...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3442 giorni fa
3442 giorni fa
Eccomi con un prototipo molto maccheronicontento della confezione bomboniera che vorrei fare..l idea è quella di creare un pacco postale. . Ho preso un po' di cose che avevo in casa.. ma vorrei fosse così più o meno. ..
3444 giorni fa
3445 giorni fa
E a meno 5 mesi circa io già faccio le prove per la confettata che farò a casa.... io e la mia mamma ci divertiamo un mondo a preparare, ma non vi dico le litigate quando non siamo d'accordo. .ahauhauahay
3445 giorni fa
Quasi pronto anche questo ... mancano i nastrini per le fedi ed è pronto.. vi piace? Ho confezionato anche i biscotti. ..che userò come segnaposto
3445 giorni fa
Come segnaposto vorrei fare i biscotti. .sono ancora imprecisi.. ma diciamo che li vorrei così. Poi vanno confezionati. ..vi piacciono?
3445 giorni fa
Ragazze sono per la bomboniera utile..stamattina in un negozio ho visto questo vassoietto con le tazzine e me ne sono innamorata..vorrei prenotarle. .mi piace il colore è la mongolfiera perché faremo tema viaggio e mi piace il fatto che sarà una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Naty
3446 giorni fa
Ciao a tutte potreste dirmi quanto avete speso per una camera da letto classica e magari postarmi qualche foto a me piacciono molto quelle con letto capitonnè ma immagino che costano un bel po
3449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3449 giorni fa
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono tante le modalità per chiedere ai vostri futuri...
3452 giorni fa
Ragazze cerco disperatamente questi orecchini o simili. Dove posso trovarli? Consigli
3453 giorni fa
..e anche questa è fatta. Giornata produttiva e ben 60 ventagli decorati e personalizzati ❤👰😀 vi piacciono?
3455 giorni fa
Care sposine finalmente ho trovato la mia weddingresso bag.. ho messo giusto qualcosa per fare una prova. ma dentro metterò fazzoletti , acqua,riso, bolle, ventaglio e libretto . ..
Fotografi garanzie ANFM