Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3287 giorni fa
Ragazzeeeeeeee ciao come va???Oggi volevo sapere un po'...Che ville avete scelto per le vostre nozze???Noi che siamo sposine 2018...io ho scelto villa Gervasio a bacoli 😍 Vi posto la foto della sala e l'esterno di sera
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3289 giorni fa
Aiutatemi con qualche idea in foto... non so come fare la parete attrezzata x la tv... avete qualche idea? Ho la zona soggiorno cucina ambiente unico la cucina sarà bianca lucida con top rovere naturale.. Come la faccio la parete attrezzata??? Che...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3289 giorni fa
Cosa ne pensate di questa acconciatura??? C'è chi continua a dirmi che dovrei raccogliere tutti i capelli e fare un acconciatura alta ma.... A me piacciono anche così troppo semplice secondo voi??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3295 giorni fa
Ciaoo hp dei capelli medio lunghi, la parrucchiera mi ha detto che da qui a settembre li avró qualche centimentro al di sotto delle spalle.. mi consigliate
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3295 giorni fa
Salve sposine belle! Pasqua è alle porte! Ma voi, avete mai pensato a come sarebbe un matrimonio con tema pasquale? Ho trovato alcune immagini e mi sono sentita ispirata perchè a parte uova di cioccolato e coniglietti... l'effetto finale è davvero...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3303 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine! Avete già dato una sbirciata alla nuova collezione Pronovias 2018? Io si...in questi giorni non faccio altro che rifarmi gli occhi guardando il catalogo qui sul forum! Ecco le immagini degli abiti che mi hanno colpita...
3308 giorni fa
Ciao sposine belle Come si va? Oggi parliamo un po' di come vorreste che fossero i piatti per il vostro giorno. Avete già qualche idea? Adesso ve ne mostro qualcuna... ! 1. servizio 2. servizio 3. servizio 4. servizio 5. servizio 6. servizio ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3324 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi. Vorrei un semiracolto e su pintarest ho trovato poche foto... voi avete qualcuna? Ho solo queste 2 ma non sn 100% innamorata
3330 giorni fa
Quando Eros Ramazzotti continuava dicendo "Hai del carattere"... Che verità! E che caratterino! Lo ammetto io sono una di quelle che inizialmente non ne voleva proprio sapere di lui... Era antipatico... Non lo sopportavo! E in più cosa che più mi...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3335 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini (no, non il giornalista )! Come procedono i preparativi? ^^ In questo topic presenterò alcune idee scovate qua e là in merito a un elemento importante, una decorazione della torta nuziale: il cake topper! Che sia una statuina...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017❤
3348 giorni fa
Buongiorno ragazze.....mi piacerebbe indossare una coroncina di fiori....ma cosa mi consigliate, capelli sciolti o semiraccolti?
3351 giorni fa
Ciao a tutte bellissime!Oggi voglio mostrarvi un regalino che ho ricevuto ieri inaspettatamente...Vi piacciono?? Io le adoro!! E stavo pensando, voi ce le vedreste sul tavolo della confettata? o essendo bianche potrebbero perdersi tra...
3352 giorni fa
Eccoci qui sposine! Sembra proprio che il Niagara Blue sia uno dei best color del 2017! Io personalmente lo adoro Così ho pensato a tutte quelle come me che di lasceranno accompagnare da una cascata (non a caso Niagara) di damigelle! Quindi...
3395 giorni fa
Sono sincera, avevo già vissuto una proposta con tanto di ginocchia per terra e anello poi quella storia finí a causa di un suo tradimento e non ci ho creduto più.. pensavo non servisse a niente.. in realtà avevo perso sfiducia totalmente...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM