Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3504 giorni fa
3508 giorni fa
Visto che dovevo truccarsi, ho fatto una prova per tanto per ridere ihihTanto so che chiamerò per quel giorno la truccatrice era tanto per farmi un idea sui colori
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3582 giorni fa
Avevo recuperato una struttura perfetta su cui avrei messo muschio , pigne , rametti.....e una ...non trovo il termine...me lo ha buttato!!!! Come posso fare velocemente un tableau? Manca poco....
3583 giorni fa
Idee notturne, se dovessi fare questo tema ho pensato di realizzare per ogni ospite delle matite e incidere data del giorno del matrimonio e inizialiSarebbe un idea carina.Per il centro tavola non saprei per farlo a tema
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3583 giorni fa
RAgazze se avete letto i miei topic sapete che di capelli sono malata. Domani ho un 'ennesima prova acconciatura e la proverò col velo (che ho ritirato).mi consigliate foto di acconciature semplici morbidi giovani con base liscia prevalentemente...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3584 giorni fa
Mi sposo il 7 ottobre 2017.. Abbiamo prenotato solo la chiesa e selezionato qualche (pochissime) location da visitare.. In pratica per prima abbiamo visto blu panorama , ne siamo rimasti entusiasti e felici, l'unica pecca ci hanno chiesto 120EUR a...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3595 giorni fa
Salve a tutte belle sposine...avete qualche foto da mandarmi delle vostre prove di parrucco? Lunedì ne ho un altra ma sto andando al manicomio e ormai non manca tantissimo...AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Ho caricato una foto nel post di Sara
3599 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3614 giorni fa
Vi metto una foto dei miei segnaposti ho già comprato i cuori e la i fili in pizzo e in corda vorrei renderli meno sciatti mi aiutate anche per occhiello in alto vi ringrazio in anticipo
3614 giorni fa
Salve ragazze, non sono ancora sicura cosa fare come segna tavolo. Cercando su internet mi sono piaciute queste 2 idee. Per adulti il cuore in gesso e per i bimbi spiedini di caramelle, vi posto le foto. Come colori tema avevo pensato tonalita...
Fotografi garanzie ANFM