Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2304 giorni faciao,ho fatto il test dopo 2 giorni di ritardo, ho un ciclo irregolare, e quel giorno pensavo fosse negativo, adesso guardando la foto che avevo scattato sembra che intravedo una linea. Poi comunque il giorno dopo dal test ho avuto il ciclo e ho...
Ho creato un post
2780 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa dopo un 15 giorni di ritardo faccio il test , e con incredulità è positivo(felicissima ) dopo quasi un anno di tentativi Oggi su richiesta della ginecologa faccio il prelievo della beta e poco fa scopro che è...
Ho creato un post
3143 giorni faUn giorno bellissimo 😍Il prete ha fatto una bellissima predica, tanti complimenti dagli ospiti e soprattutto un marito bellissimo e dolcissimo quel giorno.Per un giorno mi sono sentita una principessa Adesso...Che strano andare dai miei genitori...
Ho creato un post
3145 giorni faAncora sveglia e a breve mi devo alzare. È arrivato il gran giorno❤ il nostro 7Mi dispiace lasciare casa specialmente mia mamma☺ quasi 30 anni che abito con i miei genitori e sarà un po' dura.L'emozione sarà tanta.. speriamo vada tutto per il meglio...
Ho creato un post
3156 giorni faUna domanda ragazze oggi volevo iniziare scrivere i nomi invitati per realizzare il tableau .Ma non so se va messo solo il nome o anche il cognome o famiglia e il cognomeAl mio fm non piace solo il nome.Voi come l'avete realizzato?
Ho creato un post
3158 giorni faSto preparando questi spiedini, vorrei aggiungerle alla confettata.. ma non so come metterle nel tavolo Ho comprato base polistirolo e nastro attorno, ma forse stonerebbe con il resto che base utilizzo?
Ho creato un post
3192 giorni faFinalmente piastrelle messe😍 tra qualche settimana e possono mettermi a pulire 😅 oggi ho comprato qualche cosa, mi devo fare una lista del necessario, sicuramente inizio con acqua e aceto per togliere tutto lo sporco.Lui ha scelto il bagno chiaro, io...
Ho creato un post
3194 giorni faOggi in un negozio ho visto queste scarpe a prezzo stracciato.Penso che possono andare bene e sfruttabili per stare a casa
Ho creato un post
3210 giorni faNon so quale letture scegliere. Voi quale sceglierete.?Mi piace questa: Dal libro della Gènesi 2, 18-24 I due saranno una carne sola. Il Signore Dio disse: «Non è bene che l’uomo sia solo: gli voglio fare un aiuto che gli sia simile». Allora il...
Ho creato un post
3214 giorni faQuale preferite?Mi piacciono entrambi, non so se i secondi siano adatti
Ho creato un post
3214 giorni faIniziando a mettere il pavimento ☺ inizierò a comprarmi secchiello e straccio per pulirlo☺ sarà bello pulire la nostra casa dei puffi😅
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazze farete per quel giorno qualche colore ai capelli? Effetti luce, degrade' ecc.Io sono proprio indecisa se lasciare il mio colore naturale o creare qualche sfumatura più chiara troppo indecisa perché mi piacerebbe tenere il mio colore...
Ho creato un post
3219 giorni faStiamo vedendo per le piastrelle cucina moderna ci piacciono molto questo tipo..da scegliere tra i 2 colori.Invece per la lavanderia adoro queste 😍
Ho creato un post
3224 giorni faIeri sono andata da tiger ed ho trovato questa gabbietta di legno, ho aggiunto i cuori e nastro, utilizzata per mettere le bolle di sapone per il taglio torta🎂 Metterò un cartoncino con la scritta quando utilizzarle😀 per farle reggere se no cadevano...
Ho creato un post
3226 giorni faIn un giorno solo ho decorato i cuori, saranno completi quando mancherà poco Metterò i confetti e zuccherini pesca avvolti nel velo bianco.Soddisfatta del risultato 😊Sistemero' la gabbietta colorandola di bianco e nastro pesca
Ho creato un post
3231 giorni faOggi ho comprato alla lidl questo vestitino ed ho pensato che non sarebbe male per la preparazione. Io già la vestaglia l'ho presa ma non so se metterla. Mi rappresenterebbe di più il vestitino
Fotografi garanzie ANFM