Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1627 giorni fa
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9 giorni la mia bimba! Ci sono possibilità lo stesso che...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1695 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Erika
1989 giorni fa
Voi come farete la cameretta del vostro futuro figlio/a ? La lascerete bianca per poi colorarla e arredarla quando sarà più grande o pensate di darle già un tocco di colore ? Io sono molto indecisa perché non vorrei legarmi già da ora a una possibile...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2156 giorni fa
Buongiorno a tutte è un po che non scrivo...volevo farvi un saluto e augurarvi una buona giornata😘😘😘.....una domanda 😛 come la vedete la parete di camera da letto sulla tonalita del celeste???stavo sbirciando che quest anno vanno molto questi colori...
2304 giorni fa
ciao,ho fatto il test dopo 2 giorni di ritardo, ho un ciclo irregolare, e quel giorno pensavo fosse negativo, adesso guardando la foto che avevo scattato sembra che intravedo una linea. Poi comunque il giorno dopo dal test ho avuto il ciclo e ho...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2775 giorni fa
ragazzeeee mi fate vedere i vostri arredamenti moderni?? io voglio andare sul.bianco e qualche elemento in legno e nero.. x il pavimento pensavo ad un effetto legno in gres 😍 ..x le aziende cosa avete scelto?
2780 giorni fa
Ciao ragazze, qualche giorno fa dopo un 15 giorni di ritardo faccio il test , e con incredulità è positivo(felicissima ) dopo quasi un anno di tentativi Oggi su richiesta della ginecologa faccio il prelievo della beta e poco fa scopro che è...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2784 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2828 giorni fa
Ciao ragazze qualche sposina ha scelto il Madagascar?? noi 2 anni fa abbiamo fatto li il nostro viaggio più bello, l'emozione che ho provato in quel posto è indescrivibile, siamo dei viaggiatori, abbiamo fatto tanti viaggi, ma la bellezza e...
Ho caricato una foto nel post di Majo
2989 giorni fa
Ciao ragazze, Settimana scorsa ho fatto la prova e volevo sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e ringrazio anticipatamente chi vorrà lasciarmi un commento o consiglio
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3117 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3120 giorni fa
3143 giorni fa
Un giorno bellissimo 😍Il prete ha fatto una bellissima predica, tanti complimenti dagli ospiti e soprattutto un marito bellissimo e dolcissimo quel giorno.Per un giorno mi sono sentita una principessa Adesso...Che strano andare dai miei genitori...
3143 giorni fa
Ancora sveglia e a breve mi devo alzare. È arrivato il gran giorno❤ il nostro 7Mi dispiace lasciare casa specialmente mia mamma☺ quasi 30 anni che abito con i miei genitori e sarà un po' dura.L'emozione sarà tanta.. speriamo vada tutto per il...
3158 giorni fa
Sto preparando questi spiedini, vorrei aggiungerle alla confettata.. ma non so come metterle nel tavolo Ho comprato base polistirolo e nastro attorno, ma forse stonerebbe con il resto che base utilizzo?
Fotografi garanzie ANFM