Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3349 giorni faRagazze sono molto felice.. sembra tutto iniziare a prendere forma... Abbiamo anche scelto la macchina.. abbiamo scelto il Porsche panamera bianco, purtroppo solo questa abbiamo potuto scegliere perché il mio bellissimo FM è alto 2 metri e 3...
Ho creato un post
3349 giorni faRagazze ieri ho provato un abito e me ne sono innamorata, non hanno fatto scattare foto e in più ho chiesto che vestito era è l unica cosa che mi hanno detto che è un vestito di Nicole... Io tornando a casa ho iniziato le ricerche su internet ma di...
Ho creato un post
3359 giorni faRagazze mi sposo 8.6.2018Vorrei iniziare a prenotare fioraio vedere qualche preventivo per il viaggio di nozze, vorrei provare qualche abito. Boh non so vorrei che questo matrimonio prendesse una forma. Ma tutti dicono che è troppo presto. Mi ridono...
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze ciaoooooo vorrei alcuni consigli da voi. Sono molto confusa sul tableau. Mi piacerebbe sia musica (es. nome famiglia e titolo canzone . Poi sul tavolo titolo canzone e qualche frase della canzone). Oppure l albero della vita Voi che dite???
Fotografi garanzie ANFM