Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
2592 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2592 giorni fa
Ho creato un post
2592 giorni faChi ricorda il mio post in cui descrivevo tutti i sintomi? Ecco qui.. lunedì sera ho effettuato il test e nel giro di due secondi è già apparsa la seconda linea 😍 fatte le beta e sono a 90000, la mia ginecologa ha detto che sono belle alte e mi ha...
Ho creato un post
2597 giorni faBuonasera sposine, ho un dubbio che vorrei condividere con voi. Sono 6 giorni che avverto nausea, non esiste un momento preciso, può essere la mattina, durante la giornata, o la sera. Il mio ultimo ciclo risale al 26 gennaio, ho cicli irregolari, un...
Ho creato un post
2600 giorni faCiao sposine, chi di voi ha fatto un viaggio in Grecia? Quale isole greche mi consigliate? A vedere dalle foto mi sembrano tutte stupende! Grazie 😘
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
2626 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
2631 giorni fa
Ho creato un post
2633 giorni faBuongiorno girl, mi consigliate dei siti affidabili di quadri? Vorrei comprarne un paio, uno per la sala, l’altro per la camera da letto. 🖼 grazie ❤️
Ho partecipato al post di Jessika
2633 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM