Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2931 giorni faSposine, chi le ha acquistare le scarpe Albano? E chi già le ha provate per il grande giorno, come sono? Sono comode?
Ho creato un post
2934 giorni faRagazze, per favore aiutatemi a capire. Non ci sto capendo più nulla. Allora ho tutte le pubblicazioni delle chiese, perché abbiamo residenza in Abruzzo ma ci sposiamo in Puglia. Ora il parrocco della chiesa del comune di appartenenza ha detto che...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze, mi sposo a giugno, tra due mesi. 😱 volevo chiedervi se sapete come funziona il concorso! Devo chiedere dei tagliandi al fornitore ingaggiato? Se sì, quanti me ne deve consegnare? E se mi dice che non ce li ha? Poi, una volta ricevuti...
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze, io non riesco a trovare le scarpe da sposa, mancano due mesi, qualcuna di voi le ha acquistate su internet? Se sì, potete consigliarmi dei siti affidabili? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
2947 giorni faLe mie amiche damigelle hanno comprato l’abito, lo hanno preso uguale per tutte! A me piace tanto, a voi? Io avrò un abito color cipria, quindi mi sembra che questo si accosti bene. Pensavamo alle scarpe color oro oppure verdino, le scarpe che vedete...
Ho creato un post
2947 giorni faSposine, qualcuna di voi che sposerà a Lecce, nelle chiese del centro storico, ha richiesto il pass al comune? Qual è la procedura? Grazie mille 🤗
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno a tutte. Oggi vi chiedo consiglio sui libretti messa! Mi spiegate come li devo creare? Nel senso, devo prima parlare con il parrocco per decidere assieme le preghiere e poi faccio il libretto? Sono un po’ confusa 😳
Ho creato un post
2964 giorni faCiao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo faremo sapere, ma ditemi la vostra , e se vi va...
Ho creato un post
2965 giorni faMi rivolgo a chi vive in provincia di Lecce! Mia mamma é alla ricerca dell’abito, ma non riesce a trovarne uno che le piaccia. Consigliatemi dei negozi a Lecce e provincia, vi prego 🙏🏼 io vivo fuori regione e non la posso aiutare tanto 😭
Ho creato un post
2965 giorni faMi sono iscritta e mancava più di un anno e mezzo, ora invece siamo a -3 mesi!!! 😱 il tempo vola! Ieri -100 e fm voleva andare a cena fuori, però poiché sono raffreddata ed in questo periodo stanno andando via un bel po di soldini 😅, ho preferito...
Ho creato un post
2980 giorni faCiao sposine, il mio abito sarà color cipria, secondo voi, le damigelle di che colore devono prendere il loro abito? Me l’hanno chiesto loro e stanno iniziano a dare uno sguardo. Io con il cipria ci vedo bene quel verdino chiaro, i nomi dei colori...
Ho creato un post
2983 giorni faChi tra voi ha l’ansia che il giorno del matrimonio la festa non esce? Chi ha paura che il matrimonio possa risultare noioso, che la gente non si diverta, non balla? Noi per fortuna abbiamo amici “casinari” però il pensiero ogni tanto si presenta 😅
Ho creato un post
2986 giorni faCiao sposine, ho contattato un parrucchiere che mi sembra sia bravo. Mi ha chiesto 250€ acconciatura il giorno del matrimonio più le prove, non so quante però, se una o due. Ovviamente il prezzo è a parte se voglio fare il colore. Per la mamma il...
Ho creato un post
2986 giorni faOggi per la prima volta, sono andata a vedere in una gioielleria per le fedi, mi hanno sparato 1200€ per le fedi. Tralasciando il fatto che non me ne piaceva nemmeno un modello. Ne avevano poche comunque. Ma costano veramente così tanto? Io lo so che...
Ho creato un post
2987 giorni faAmiche virtuali, oggi la mia giornata è stata questa: colazione a letto per me lui invece ha trovato un palloncino a forma di cuore sul letto poi lavoro per entrambi io intanto ho tappezzato casa di coupon dell’amore e vi dico che ancora gliene manca...
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno ☀️ curiosità.. i vostri fm, prima delle nozze, faranno qualche trattamento? Non so tipo pulizia viso o manicure? 😂
Fotografi garanzie ANFM