Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3613 giorni faHeilaaaa. .. sposine di maggio 2017? Ci siete?? Io sono della provincia di foggia...e voi? Avete già preparato qualcosa???
Ho ottenuto una medaglia!
3613 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Silvia
3614 giorni fa
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze ...sono una bella taglia 48/50 e l'anno prox incoronero' il mio sogno. Tanti sono i dubbi...riuscirò a perdere qualche grammo ? Voi statr facendo qualche dieta? Funziona? Mi sentirò a mio agio in quel giorno? Sarò davvero bella? Ho visto...
Ho partecipato al post di Verdiana
3614 giorni fa
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze, Ma voi ci avete.mai pensato?Secondo me sarebbe bellissimo farsi un bel tuffo in acqua con gli amici post cerimonia... che ne pensate? Sarebbe così brutto?
Ho partecipato al post di Joey
3615 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faCiao ragazze, stavo pensando all'oasi di claire come luogo per festeggiare il nostro bellissimo giorno. A me piace tantissimo ma sono ancora indecisa, voi cosa ne pensate in merito?
Ho creato un post
3615 giorni faCIAO RAGAZZe, il fioraio cosa comprende nel suo pacchetto? e quali sono i prezzi della nostra provincia? ho letto dei topic in cui si spostavano dai 300 ai 900 euro .. ma so che da noi chiedono anche 1500/2000 euro... è troppo o va bene?
Ho creato un post
3615 giorni faCiaooo, mi sapreste indicare sommariamente i prezzi per i fotografi nel foggiano/cerignolano? sono a digiuno di tutto o.O grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
3615 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3615 giorni faCiaooo... vorrei fare delle partecipazioni simpatiche con delle caricature... chi mi può consigliare un sito internet/ app dove poterle fare??? grazieee
Ho creato un post
3615 giorni faCiao Ragazzeeee.. l'anno prox mi sposo .. e sono in altomare! mi date un consiglio sul fotografo? noi ci sposiamo a San Severo e il ricevimento sarà a Cerignola. non so come muovermi. ho delle idee sul videografo ma sul fotografo nada perchè vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM