Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joey
Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia

Buttarsi in piscina

Joey, il 28 Maggio 2016 alle 00:39 Pubblicato in Nozze Puglia 0 21
Ciao ragazze, Ma voi ci avete.mai pensato?Secondo me sarebbe bellissimo farsi un bel tuffo in acqua con gli amici post cerimonia... che ne pensate? Sarebbe così brutto?

21 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 31 Maggio 2016 alle 00:15
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ho partecipato ad un matrimonio con bagno. Diciamo che non é stato fantastico, se non per alcuni invitati, nel senso che il taglio torta ed il buffet dei dolci é avvenuto a bordo piscina, con allagamento generale mentre amici e sposo in costume si tuffavano... Diciamo che gli invitati più grandi non hanno gradito molto, ma dipende sempre dagli invitati e da cosa piace a voi Smiley winking personalmente ho scartato la piscina per questo motivo!
    • Rispondi
  • Joey
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Joey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di mettere la Big band dal taglio della torta e buttarci in piscina e ballare...per divertirci Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso una location con piscina, ci sposeremo al mattino e faremo il pranzo ma abbiamo la location fino alle 22. Quindi dopo il taglio della torta ci sarà il pool party, la musica sarà in zona piscina e chi vorrà farà il bagno! Io farò cambio d abito di sera e chi vorrà farà il bagno! Dirò agli invitati di portare il costume!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo eviterò x gli stessi motivi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'idea non dispiaceva, era giusto per divertirsi un pò e rilassarsi, ma tutte le location che siamo andati a vedere con la piscina ce l'avevano assolutamente vietato perchè avevano paura delle conseguenze considerando di buttarsi in acqua dopo il pranzo nuziale in cui uno mangia e beve l'impossibile. Alla fine ci abbiamo pensato ed effettivamente far diventare il nostro matrimonio l'acquapark oppure ritrovarsi tra i piedi gente che sta male e vomita abbiamo abbandonato l'idea.

    • Rispondi
  • Joey
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Joey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei cambio abito e acconciatura Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ognuno fa come lo crede. Se lo vuoi proprio fare, non vedo perchè non farlo. Ma se lo fai solo per aver una sorpresa in più per i ospiti, penserei prima, come potrebbero reagire i ospiti e se vale la pena rovinare il tuo vestito, l'acconciatura e il make-up...

    La mia opinione personale: meglio non farlo. Ma come ho già detto - ognuno fa come lo ritiene meglio.

    • Rispondi
  • Joey
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Joey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???come vi organizzate?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo!
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io lo trovo poco elegante....dipende poi se ti va fallo la festa é la tua è ognuno ha il suo modo di divertirsi non conosco sono limiti.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo la piscina ma avevamo fatto divieto assoluto di buttarsi dentro. Un matrimonio è si una festa ma non deve diventare l Aquafan.. in piscina ci siamo andati il giorno successivo al matrimonio!Poi ognuno fa come crede, ma noi preferiamo le cose sobrie e non quelle che finiscono come una sagra di paese..
    • Rispondi
  • Joey
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Joey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no....nessuno vuole trascendere.. era solo una cosa per rilassarsi a fine serata...tra l'altro..io voglio fare il cambio abito.... non deve essere obbligatorio, per carità però se capita a me non dispiacerebbe affatto, poi sono gusti...ma se c'è la penale non esiste proprio ahahajahahha
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brindisi
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha messo la penale per chi si butta in piscina: 5000 euro
    Non penso che lo faremo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che molte lo fanno e a molte piace; a me non attira però.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne vedo l'utilità.. anzi mi sembra proprio una cosa scomoda anche x gli invitati!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa opinione alloraSmiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo poi si farebbe troppa caciara e diventerebbe un mercato. Forse sono un pó all'antica ma io adoro le cose eleganti e romantiche
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe un sacco, il mio ristorante ha la piscina, e se dopo il taglio della torta e fine ballo vogliamo buttarci in acqua io sono d'accordissimo, con vestito e tutto, tanto poi il vestito nn lo di usa più.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il ricevimento a bordo piscina a casa, havaianas x tutti e chi vuole tuffi e bagno!! Gli invitati sono entusiasti!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del bagno dopo la festa potrebbe non dispiacermi ma ho voluto escludere a priori il rischio che qualcuno mi buttasse in acqua durante la festa con tutto il vestito, quindi, ho scelto un locale senza piscina! Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace. Troppo rischio di trascendere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione