Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3299 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3306 giorni fa
Rieccomi sposine! Sono dalla parrucchiera in attesa che asciughi il colore!Stavo guardando qualche smalto per il gran giorno è sono indecisa tra questi due... voi quale preferite???
Ho caricato una foto nel post di Myriam
3308 giorni fa
Ciao ragazze, ho un dubbio che mi assilla da giorni. I miei capelli, ad oggi, sono abbastanza corti. Secondo voi, fino al 21 ottobre 2018, a lunghezza più o meno possono arrivare? Vorrei fare un'acconciatura decente 😅😅La lunghezza attuale è quella in...
Ho caricato una foto nel post di Eloisa
3308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3312 giorni fa
Ormai manca davvero poco e pian piano tutti i tasselli stanno andando al loro posto...Queste sono le unghie che avrò il 1 giugno per sposare l'amore della mia vita
3318 giorni fa
Manca un mese ormai al nostro grande giorno ed oggi ho fatto lala prova definitiva di trucco e capelli
Ho caricato una foto nel post di Monica
3335 giorni fa
Ciao sposine! sono andata a fare una prova unghie, ma non sono molto convinta del risultato Premetto che non avevo mai provato il gel, non so se è per questo, però quella "bombatura" a me non piace molto, non so se è normale e sono io che non sono...
3373 giorni fa
Eccole qui...dopo due mesi di ricostruzione gel per recuperare un po' di lunghezza (me le son sempre mangiate) con una doppia passata di semipermanente color rosa latte...Un po' più lunghe e per i miei gusti sono perfette
3388 giorni fa
Oggi il countdown segna -100! Il tempo vola...le cose da fare sono ancora tante ma l'emozione inizia a farsi sentire!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3393 giorni fa
3394 giorni fa
Eccomi qui! Oggi ho fatto la prima prova mani...devo dire che sono soddisfatta, la ragazza ha fatto un ottimo lavoro perché avevo delle unghie proprio brutte (ho il vizio di mangiarle da quando sono bambina). Per il matrimonio le farò però più sul...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3394 giorni fa
3397 giorni fa
Che emozione a tre mesi e mezzo dal Matrimonio tenere tra le proprie mani le partecipazioni...rende tutto più reale! Mi piacciono da impazzire
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3399 giorni fa
Ecco qui alcune foto prese da internet...voi quale mi consigliereste??? Fate presente che avrò ai piedi dei sandali quindi dovrò fare anche la pedicure e dovrò farle uguali.... e voi avete già scelto come le farete??! Foto foto!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Consiglia
3399 giorni fa
Ciao sposine, avevo bisogno di un consiglio!premetto che io non un bel legame coi tacchi alti. .avendo un abito"strascicoso" come mi piace chiamarlo ed uno sposo di 1.91cm,pensavo di optare per un paio di décolleté a tacco basso per la cerimonia e...
Fotografi garanzie ANFM