'Isernia', Isernia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1951 giorni faCiao spose, ben trovate❣️ Se dovessi chiedervi di scegliere tra un abito da sposa semplice e un abito da sposa sparkling, quale preferireste indossare? Aspetto i vostri voti e commenti al sondaggio✍🏻 *** Abito sparkling👉🏻modello di Invite Abito...
1951 giorni faCommunity! Vi farete aiutare da vostra madre per quanto riguarda la scelta dei fornitori e i preparativi delle nozze in generale? Votate! © Wok Wedding Studio
Ho ottenuto una medaglia!
1951 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di GIUSEPPINA
1951 giorni fa
1957 giorni faBuongiorno ragazze, Nella vita di tutti i giorni io non porto mai il rossetto, il giorno delle nozze vorrei metterlo, ma senza esagerare, usando magari un colore nude... Voi che farete?
1957 giorni faBuongiorno a tutti! 🤗 Volevo farvi una domanda sull’organizzazione del vostro gran giorno.. Quello che avete scelto, dalla location, alla Chiesa, all’abito, fiori, fotografo ecc ecc...era tutto ciò che sognavate o in qualcosa vi siete dovuti...
1957 giorni faCiao ragazze, cosa farete col lancio del vostro bouquet? Lo lancerete alle ragazze in modo casuale o indirizzerete il lancio verso qualcuna con cui magari siete d'accordo? Oppure lo terrete voi? O lo regalerete a una persona speciale?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1962 giorni fa
1962 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al post di Antonino
1962 giorni fa
1962 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
1962 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
1962 giorni faPochi topic prima di scoprire il risultato del test che vi confermerà o meno quello che stavate già pensando sul vostro look sposa e lo stile! È il momento di scegliere l'accessorio sposa che preferite! Ecco le mie proposte: A, B o C? 👇 ***...
1962 giorni faVi sta piacendo il nostro test? Vi sentite delle spose principesse? 💖 Scopriamolo insieme se è il vostro stile ideale! Votate ora uno di questi 3 bouquet proposti e svelateci il perché della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Carolina Serafini...
1962 giorni faScelto il vostro trucco, per sapere se siete delle spose principesse dovete dirci ora quale tra questi gioielli indossereste 👇🏻 Il risultato è vicino!❣️ 💎A - Bracciale di Chanel 💎B - Orecchini di Pronovias 💎C - Collana di Brollanzure *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM