Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3272 giorni fa
Ciao ragazze.. qualcuno conosce il nome dei fiori di questo bouquet? Non sono un'esperta... ma lo adoro! 😍Secondo voi potrebbero essere fiori di settembre? O devo cominciare a guardare altro (spero di no!)
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3276 giorni fa
Ciao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3278 giorni fa
Buonasera bellezze, vorrei un aiutino. La confettata sarà fai da me. Ho comprato dei vasetti qualcuno me lo farò prestare dal signore dove ho fatto le bomboniere e dove comprerò i confetti. Però quando i parenti mangeranno i confetti dove li...
3279 giorni fa
Rieccomi!Cambiato colore del cartoncino e inserito pizzo ed etichetta come mi aveva consigliato qualcuno... e ora? Quale preferite? Come vi sembrano?(Il logo ovviamente non è quello giusto, ma ancora non ho il nostro timbro ufficiale)
3283 giorni fa
Ragazze quale font vi piace di più x intestazione menù, partecipazioni, libretto messa ecc ecc?
3287 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei comprare dei semplici sacchettini in carta kraft da mettere sul tavolo della confettata x avere un effetto simile alla foto allegata... secondo voi di che misura devo prendere i sacchetti? Pensavo di prenderli online ma mi perdo...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3288 giorni fa
Ciao future sposine.oggi vi vorrei chiedere aiuto perchè ho deciso di fare da me i portariso per l'uscita dalla chiesa.il problema è che sono stanca dei soliti coni.avevo pensato di preparare il riso e di metterlo in un sacco di juta appositamente...
3291 giorni fa
Quale vi piace di più?Ovviamente quello che ho scritto a penna poi sarà stampato e molto più bello di così ☺️
3292 giorni fa
Buonasera sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per uno spunto!Vorrei mettere dei segnalibri sul tovagliolo di ogni invitato con una poesia significativa.. il nostro tema saranno le piante aromatiche, quindi qualcosa che riguarda la crescita di...
Fotografi garanzie ANFM